Uomini e Donne, anticipazioni trono Over: Barbara sceglierà Franco o Graziano?

Ultime anticipazioni dal Trono Over di Uomini e Donne

da , il

    Nuove registrazioni regalano succose anticipazioni dal trono Over di Uomini e Donne. Dopo l’inattesa frequentazione di Elga con un cavaliere ben noto tocca a Barbara De Santi prendere una posizione tra due pretendenti agguerritissimi pur di conquistarla: Franco e la new entry Graziano.

    Come ricorderanno gli aficionados del Trono Over di Uomini e Donne, per Barbara è arrivato il giovane e bel trentacinquenne Graziano. Interessato a frequentare una donna matura come lei, l’orafo napoletano sembrava in grado di poter archiviare la tormentata frequentazione tra Franco e la dama, ma le cose non hanno affatto seguito tale copione. Infatti, tra le proteste di pubblico e opinionisti, Barbara ha deciso di continuare anche la conoscenza con Franco, dettosi convinto di voler riprovare con lei nonostante lo scetticismo esternato appena poco tempo prima. Stando ai racconti emersi nelle registrazioni di ieri, Barbara e Franco sarebbero usciti a cena e avrebbero litigato molto. Il cavaliere avrebbe ingranato la marcia nel riprendere la conoscenza, ma Barbara non appare molto convinta. Tuttavia, è Franco che la quarantaquattrenne vede maggiormente al suo fianco rispetto a Graziano che non ha sentito vicino a sé e con il quale intende chiudere. Il ragazzo sosia di Rossano Rubicondi spiazza tutti con una rivelazione: Franco avrebbe interpellato una sua amica di Facebook per avere delle informazioni su di lui. La cosa non scandalizza affatto Barbara e Graziano balla con lei sulle note di Sto pensando a te di Vasco Rossi: tutti lo invitano a restare nel programma.

    Dopo questo momento dedicato all’ipotetico triangolo si passa alle sfilate maschili con Anahi Ricca il cui tema è ‘Arti e mestieri’. Si parte da Giuliano, perdonato dopo la punizione per i presunti inciuci nei voti, che ottiene bei voti con la mise da cuoco ideata insieme alla stylist. A quest’ultima s rivolgono anche Rocco nei panni di un sarto, Paolo D. nelle vesti di spazzacamino, Antonio come domatore di leonesse. Fanno da soli Samuel nei panni di muratore, Giacomo improvvisatosi carpentiere e Remo novello boscaiolo. Accoglienza tutt’altro che tenera spetta a Franco, che non viene ammesso nella capsula di Anahi per i comportamenti pregressi. Si arriva alla classifica con le seguenti sfide: Paolo D. vs Giuliano; Franco vs Giacomo e Rocco vs Remo.