Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: Antonio, Elga, Barbara e tante new entry

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: Antonio, Elga, Barbara e tante new entry

DaUomini e Donne le anticipazioni sul Trono Over con Antonio, Elga, Barbara, Gemma ed altri volti noti agli spettatori

da in Canale 5, Uomini e Donne, Trono Over
Ultimo aggiornamento:

    Si avvicina la messa in onda di Uomini e Donne con le anticipazioni del Trono Over. Da poco si sono concluse le registrazioni del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi che ha avuto modo di scoprire come hanno trascorso l’estate e il tempo lontano dalle telecamere le vecchie glorie della formula Over 40 come Antonio, Elga, Barbara, Gemma, Giuliano e Guido. Ognuno di loro ha avuto i propri retroscena da raccontare ma la conduttrice non ha ugualmente rinunciato a presentare le new entry del Trono Over di Uomini e Donne che ha visto anche il ritorno della stylist Anahi Ricca. Stando alle news su Uomini e Donne la consulente d’immagine del programma non ha puntato sulle classiche sfilate ma ha preparato per i maturi partecipanti un’altra particolare sfida in cui mettersi alla prova.

    Come prevedibile, sono tornati puntualmente alla carica in quel di Uomini e Donne i veterani del Trono Over. A sorpresa si scopre che Guido è nuovamente single tanto da non riuscire a nascondere l’amarezza per quanto accaduto ultimamente. Grandi novità arrivano a proposito del triangolo virtuale formato da Franco, Anna e Barbara. Il cavaliere sostiene di essere ancora innamorato della ex e di aver per questo interrotto la frequentazione con Anna ma quest’ultima ha qualcosa da ridire: tra loro non sarebbe mancata l’intimità a differenza di quanto da lui affermato. Barbara pensa bene di rincarare la dose svelando che Franco avrebbe frequentato almeno altre due donne in estate e decidendo di chiudere per sempre con lui. In compenso, gli aficionados del programma potranno assistere ad una scena epocale: Barbara decide di ballare con Guido per parlare con lui a quattr’occhi.

    Fortunatamente non si sottrae spazio alle new entry a partire da Rosa in cerca di un uomo ‘tipo Giuliano’, seguono i più anziano Alberina, Bruno ed Egisto per finire con Marcello che è nato in Africa, ha quattro figli e si misura in maniera vivace con Tina Cipollari. Si prosegue con i più giovani come il quarantenne Ciro, il catanese Antonio e Carmela Rachele perennemente a dieta.

    Immancabile è il momento dedicato ad Anahi Ricca trasformatasi in arbiter elegantiae per giudicare il livello di accoglienza di alcuni dei veterani di Uomini e Donne come Giuliano, Gemma, Antonio e Valentina. Sottoposti al giudizio di pochi autorizzati da Tina, i quattro non fanno una figura ottimale e la vittoria viene portata a casa da Gemma che si è commossa alla vista della foto dei suoi genitori. Le polemiche tra giudici e giudicati non mancano ma dopo tanta assenza da Canale 5 è il minimo che ci si possa aspettare dai maturi partecipanti di Uomini e Donne.

    482

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Uomini e DonneTrono Over