Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: addii, ritorni ed equivoci

Nuove succulente anticipazioni dal trono Over di Uomini e Donne

da , il

    Tante novità sotto l’albero anche per i protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne! Le anticipazioni relative alle recenti registrazioni prospettano per il 2014 degli scenari nuovi con addii che sembrano confermare per caso o per specifiche volontà la tendenza a mettere in panchina gli eterni single del programma. Addii clamorosi e prevedibili ritorni ci allieteranno nelle prossime puntate del programma.

    Stando a quanto emerso dalle ultime indiscrezioni dopo la liason con Graziano la veterana Rossella spiazza tutti con una notizia clamorosa: terminata malamente la frequentazione con il napoletano, annuncia l’abbandono del programma per una conoscenza approfondita con Christian, incontrato al di fuori del programma ad ottobre. Il coinvolgimento è tale che si rivela necessaria la frequentazione senza telecamere e con le lacrime agli occhi la bella romana saluta tutti. Qualcuno tra gli opinionisti non nasconde lo scetticismo: la storia andava forse avanti da molto più tempo? Di certo Graziano non è rimasto con le mani in mano e pur sentendosi usato ha conosciuto meglio Gabriella. Pur avendo una certa attrazione fisica reciproca, non è scattata la scintilla e il prestante orafo accoglie una delle due pretendenti accorse in studio per lui. Intanto, si concretizza quanto richiesto da Maria De Filippi: nonostante l’arrivo di due corteggiatrici, Remo lascia il programma. Prima dei saluti c’è tempo per un equivoco: Mara sarebbe stata nei fatti corteggiata dall’uomo che ben presto avrebbe ridimensionato le proprie intenzioni.

    Intanto, tornano sempre più raggianti Franco e Barbara. I due sono felici e penserebbero addirittura di prendere casa insieme, ma a dubitare soprattutto del cavaliere sono ancora una volta Tina e Gianni. Colpo di scena per il latin lover Guido Soldati, reduce da una conoscenza con Gioia e Francesca. Con quest’ultima sarebbe nato un sentimento speciale tanto che entrambi sarebbero pronti a lasciare il programma. Dello stesso avviso sono ormai i fidanzatissimi Samuel ed Elga, che dopo delle splendide vacanze natalizie sono pronti ad essere una coppia al di fuori del programma. Ancora delusioni per Gemma, invece, il cui nuovo pretendente non si presenta, anche se dopo un certo Paolo balla con lei trovandola molto gradevole.

    Mentre Elisabetta è tornata in buoni rapporti con Giuliano, Giacomo e Isabella sono ai ferri corti tra accuse reciproche e la donna decide di mandare a casa due aspiranti pretendenti. Immancabili anche in questa occasione sono le sfilate supervisionate da Anahi Ricca. Anche gli uomini si misurano con il tema ‘Separati alla nascita’: Guido viene accostato a Tom Cruise, Antonio (reduce da un lieve malore senza conseguenze, ndr) e Giuliano si credono simili ad Alain Delon, Rocco sarebbe il sosia di Michele Placido, Rodolfo si crede Richard Gere, Giacomo somiglierebbe a Raoul Bova e Samuel si acconcia come Paolo Maldini.