Uomini e Donne, anticipazioni Trono Misto: Tommaso elimina Alessia e Flavia

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Misto: Tommaso elimina Alessia e Flavia

Clamorose eliminazioni e non solo nelle nuove anticipazioni del Trono Misto di Uomini e Donne

    Questo weekend ha regalato enormi sorprese ai fan di Uomini e Donne. Dopo la conferma della gravidanza di Francesca Del Taglia arrivano le anticipazioni de Trono Misto di Tommaso Scala, Aldo Palmeri e Anna Munafò con un colpo di scena del tutto inaspettato.

    Nelle ultime registrazioni del Trono Misto di Uomini e Donne, Alessia Cammarota e Flavia Fiadone sono le vere pietre dello scandalo in quanto gradite sia ad Aldo che a Tommaso. La Cammarota ha pensato bene di non sciogliere il riserbo sulla sua preferenza a differenza di Flavia che, messa alla strette dai diretti interessati, ha svelato lo speciale gradimento per Tommaso. Quest’ultimo, però, ha tratto le sue conclusioni dagli ultimi eventi, a partire dall‘esterna di Aldo e Alessia. Infatti, i due danno luogo alle ormai consuete scintille e la corteggiatrice svela di essersi allontanata da lui per i suoi modi bruschi al punto da optare per il più classico dei piani B: ‘guardarsi intorno’. Mai considerazione fu più dannosa in quel di Uomini e Donne e Tommaso la elimina immediatamente dalla sua rosa di corteggiatrici bollandola come una ‘bambina viziata’. Stessa sorte tocca alla ben più silenziosa Flavia, uscita in esterna con Aldo immediatamente dopo Tommaso. Neanche il tempo di assistere al filmato che dopo un rapido scambio in studio con Tommaso Flavia abbandona. In realtà, l’esterna con il catanese non sembra avere nulla di scandaloso: la ragazza non si spiega tale uscita, considerata la dichiarazione in favore del rivale. E se Tommaso dà vita ad un’esterna non indimenticabile con Manila – si parla solo di Alessia e Flavia - Aldo dà il suo primo bacio a Stefania, sulla quale Alessia fa alcune insinuazioni basate su elementi emersi da Facebook.

    Altrettanto intricata è l’attuale situazione dell’unica rappresentante del Trono Rosa, Anna Munafò. A dispetto di quanto deciso in precedenza, la ragazza sostituisce l’esterna con Paki con una sorpresa a Marco. Insieme sul posto di lavoro di lui, i due vivono una bella esterna che non colpisce affatto Camillo. Diversa è la reazione di Emanuele, che aspetta una sorpresa ed esprime delusione per l’espansività di Anna con gli altri ragazzi. I due, in compenso, hanno vissuto una bella esterna presso una casa su un albero e come dimostra la prova richiesta da Marco, Emanuele ha rubato un bacio a stampo alla bella tronista.

    Come sempre questo marasma di polemiche ed emozioni viene interrotto dalla definizione delle prossime esterne: Tommaso sceglie Stefania, Tania e Manila, Aldo uscirà con Stefania, Irene ed una terza persona, Anna vedrà Marco, Emanuele e la new entry Salvatore.

    531

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI