Uomini e Donne, anticipazioni Trono Misto: Anna bacchetta Camillo

Nuovissime anticipazioni dal Trono Misto di Uomini e Donne con Anna, Aldo e Tommaso

da , il

    Grazie alle anticipazioni del Trono Misto di Uomini e Donne relative alle registrazioni di ieri conosciamo nuovi importanti sviluppi per Anna Munafò, Tommaso Scala e Aldo Palmeri. I tre protagonisti della formula giovane di Uomini e Donne continuano a frequentare corteggiatori e corteggiatrici tra i quali svetta per personalità e gossip l’eterea Alessia Cammarota.

    Continuano le schermaglie tra Aldo e l’opinionista Tina Cipollari grazie alla nuova mossa del giovane pizzaiolo: una candid camera ai danni della vamp impegnata con l’aerobica e conclusasi con una filastrocca particolarmente ironica. Sembra sempre più lontana la nomea del cucciolo per il tronista che esce in esterna con Stefania per giocare all’Allegro chirurgo. I due finiscono col fare il bagno da vestiti per poi coccolarsi in riva al mare suscitando le battute pungenti della Cipollari. Una volta tornati in studio, il tronista svela di aver ricevuto una telefonata dal contenuto pericoloso per Alessia: la ragazza sarebbe avvistata in atteggiamenti provocanti in un locale. Sebbene la bionda napoletana provi a chiarirsi, Aldo le mette i bastoni tra le ruote e Tommaso chiede di non mandare in onda l’esterna con la corteggiatrice ma la De Filippi disattende la sua richiesta ed il ragazzo si lascia inseguire nel backstage da Alessia. Quel che è importante sapere viene alla luce poco dopo: durante la loro uscita il tronista e la ragazza si erano lasciati andare a confidenze importanti e ad abbracci. E giusto per mettere un po’ di pepe ad una situazione già intricata, Aldo asserisce di vedere Tommaso e Alessia come una buona coppia, almeno in potenza. Anche Flavia continua a tenere banco all’interno del trono misto come avvenuto già nelle precedenti registrazioni. In particolare, Tommaso comincia a dubitare seriamente di lei e la corteggiatrice non può far altro che vivere ancora questa avventura nonostante la sfiducia nei suoi confronti.

    Cambiamenti in vista anche per Anna dopo l’addio di Andrea Palumbo. La tronista continua a rivalutare Camillo, smentendo coloro i quali la volessero già cotta di Emanuele. Dopo le precedenti registrazioni quest’ultimo le ha chiesto un tenero chiarimento conquistando nuovamente la fiducia della messinese. In studio Camillo accusa Emanuele di aver sminuito il mestiere di Marco – cameriere – e si lascia andare ad una frase poco gradita in studio: ‘Non vali niente‘. A beneficiare di tale querelle sembra essere Marco, che in esterna con Anna ne approfitta per fare il suo ringraziamento con un bel piatto di lasagne. Al momento di ballare, però, Anna lascia tutti in panchina optando ancora per Paky.

    Arriva quindi la definizione delle esterne: Anna uscirà con Paky, Camillo ed Emanuele; Tommaso opta per Manila, Erica e Flavia e infine Aldo chiama Stefania, Alessia ed una terza incognita.