Uomini e Donne, anticipazioni trono misto: Aldo e Tommaso nervosi, defezioni per Anna

Le ultime anticipazioni sul trono misto di Uomini e Donne con Aldo, Tommaso ed Anna

da , il

    Nuove anticipazioni sul trono misto di Uomini e Donne con Aldo Palmieri, Tommaso Scala e Anna Munafò dalle registrazioni tenutesi ieri a Roma. Esaurita l’impasse causata dalla cacciata di alcuni corteggiatori doppiogiochisti i tre ragazzi entrano nel vivo delle loro frequentazioni non senza sorprese o frizioni.

    Le anticipazioni sul trono misto di Uomini e Donne non fanno che ufficializzare la grande rivalità creatasi tra Aldo Palmieri e Tommaso Scala. Soprattutto l’ufficiale di Marina Mercantile bacchetta le corteggiatrici indecise visto che la notevole diversità tra i tronisti non dovrebbe far sorgere alcun dubbio a suo vedere. La prima vittima di tale biasimo è Tania Fiorillo, che approdata in studio decide di non salutare Tommaso. Infatti, la ragazza descrive la loro esterna come un vero disastro: amorevole al punto da svegliare il tronista per fare colazione insieme, la ragazza non ha ricevuto una calorosa accoglienza da un Tommaso troppo assonnato. Inoltre, il ragazzo la rimprovera per la tendenza a parlare in napoletano e l’accusa di avere le emozioni ‘facili’ soprattutto nelle esterne con Aldo. Quando scopre che anche Flavia è uscita con il rivale, Tommaso pensa bene di trattenersi dopo aver ricevuto le critiche di Gianni Sperti per il suo carattere eccessivamente permaloso e competitivo. Ad aizzare la miccia per questa ‘doppia’ esterna è comunque Gaia, pronta ad accusare Flavia di aver fatto due uscite fotocopia.

    Come prevedibile è la corteggiatrice Alessia Cammarota ad offrire interessanti spunti di discussione tra i due tronisti. Infatti, Tommaso punta ancora su di lei proponendole un’esterna con trekking per andare oltre la sua apparenza da bambola. Le scintille, tuttavia, sono con Aldo che non esita a stuzzicare la bionda snobbando il bracciale regalatogli da lei salvo poi scusarsi chiarendo di non essere un ‘cucciolo’. Trovatosi a proprio agio con Flavia, il catanese ne ha anche per Natascia, perdonata dopo l’uscita con i corteggiatori di Anna ma tenuta sempre sulle spine.

    Prime difficoltà in vista anche per la bella Anna, che sembra già molto presa da Andrea. Quest’ultimo prima delle registrazioni le aveva spiegato la necessità di allontanarsi per stare vicino alla mamma malata ma a sorpresa questa riceve la visita della tronista che la trova a casa intenta a cucinare. Pregiudizi e insinuazioni a parte, il ragazzo conferma la necessità di terminare l’esperienza di corteggiatore e seguito da altri se ne va. Unico a destare l’attenzione della tronista è Emanuele, con il quale esce per un panino al chiaro di luna.

    La registrazione si chiude con l’ingresso di tre nuovi corteggiatori per Anna e la definizione delle esterne per ciascun tronista: Alessia dà il ben servito ad Aldo che la sostituisce con Elisa per la prossima uscita.