Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: un’eliminazione inaspettata

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: un’eliminazione inaspettata

Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate del dating show di Canale 5

    Venerdì 7 ottobre sono state registrate le nuove puntate del Trono Classico e Gay di Uomini e Donne. Secondo le anticipazioni, dopo una divertente parentesi dedicata a Claudio S., si inizia con l’ingresso di tronisti e dei relativi corteggiatori. Per Claudio S scendono Mario, Francesco, Cristian; per Riccardo ci sono Camilla, Valeria, Martina; Per Clarissa arrivano Luca, Simone, Giuseppe, Miguel e infine Ginevra, Sonia e Simona scendono per Claudio D.

    Secondo le anticipazioni del Trono Classico e Gay di Uomini e Donne, si comincia da Clarissa Marchese e dal suo rapporto con il corteggiatore Miguel. I due hanno un confronto, la tronista continua a dubitare della sua sincerità e crede che il ragazzo sia pilotato da qualcuno. Davanti Clarissa, Miguel chiama il suo agente, ma la conversazione non riesce a convincere del tutto la Marchese che, con grande stupore di tutti, prende la decisione di eliminare Miguel.

    Le anticipazioni di Uomini e Donne, rivelano che Clarissa è uscita in esterna con Luca, che ha voluto avere la conferma del passato interesse per Miguel, con Simone e con Giuseppe.

    Si va avanti, poi, con il tronista Riccardo e viene mostrato il chiarimento della questione del bacio con Martina, in cui lui spiega alla ragazza che vorrebbe che lei si distinguesse dalle altre che potrebbe trovare fuori. Intanto, Vian si lamenta di non essere portata in esterna. Vengono poi mostrate le esterne con Camilla, le quali scatenano la rabbia di Martina che tenta di lasciare lo studio.

    Infine, spazio a Claudio S. che, stando alle anticipazioni, ha fatto una sorpresa a Mario e Francesco andandoli a trovare, rispettivamente, sul posto di lavoro e per uscire per una cena. In studio, Mario manifesta il suo fastidio poiché non si aspettava che Claudio avesse fatto una sorpresa anche a Francesco.

    Aggiornamento del 7 ottobre a cura di Giulia Calchetti

    Domenica 2 ottobre sono state registrate le nuove puntate del trono classico e gay di Uomini e Donne, secondo le anticipazioni si inizia con l’ingresso di tronisti e dei corteggiatori: per Clarissa ci sono Simone e Luca; per Claudio S., Mario, Francesco, Michelangelo e Alfredo; per Riccardo Martina, Vian e Valeria; per Claudio D., Ginevra, Sonia e Valentina. La Marchese decide di eliminare molti corteggiatori, mentre Miguel non è ancora entrato in studio. D’Angelo decide di mandare a casa Elisa suscitando lo stupore di Gianni. Tina suggerisce di iniziare dalle esterne di quest’ultimo e va in onda il video di Claudio e Valentina che gli fa un massaggio.

    Secondo le anticipazioni sul trono classico e gay di Uomini e Donne, si va avanti con l’esterna di Claudio D e Sonia che, nonostante i suoi 18 anni, è riuscita ad attirare l’attenzione del 31enne; Ginevra, invece, in compagnia del tronista, ha chiesto a quest’ultimo di essere rispettata e ha preferito non dargli un bacio. Lui, poi, fa una seconda esterna con Sonia e, questa volta, scatta il bacio che fa infuriare Ginevra. Si prosegue, poi, con Clarissa: dopo l’ultima puntata, Miguel l’ha raggiunta in camerino e tra i due è nata una discussione. Simone e la tronista sono stati fuori a cena, mentre durante la settimana lei ha ricevuto la visita di Miguel ma lo ha rifiutato e, quando lui entra in studio, non si salutano.
    La discussione tra Clarissa e Miguel continua, lei non crede al fatto che lui sia davvero interessato e in tanti gli suggeriscono di andare via. Si conclude il capitolo Marchese con l’esterna insieme a Luca. È il momento di Claudio S, la prima esterna è quella con Francesco: ad oggi, il tronista dichiara di fidarsi di lui e di volerlo conoscere. Insieme a Mario trascorrono, invece, una giornata con dei cuccioli: il corteggiatore dubita però sul vero interesse del tronista per lui. Per Sona ci sono nuovi ragazzi: Cristian, Giorgio, Emanuele; per Claudio D arrivano Simona e Carola, mentre per Clarissa arriva Giuseppe. Intanto continua una discussione sulla veridicità di Miguel.
    Si va avanti con l’esterna di Riccardo e Martina, tra loro nasce un bacio ma il tronista teme di aver affrettato troppo i tempi. Intanto, anche per lui ci sono delle nuove ragazze: Camilla, Veronica e Francesca.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 3 ottobre 2016

    Venerdì 23 settembre 2016 sono state registrate le nuove puntate del Trono Classico e del Trono Gay di Uomini e Donne e secondo le anticipazioni, in questa registrazione, a differenza degli altri appuntamenti del dating show di Canale 5, non è stato presente alcun ospite. Protagonisti indiscussi, dunque, gli ormai noti tronisti Clarissa, Claudio D’Angelo, Riccardo e Claudio Sona e i loro rispettivi corteggiatori e corteggiatrici.

    La registrazione delle nuove puntate del Trono Classico e del Trono Gay di Uomini e Donne ha preso il via dal classico ‘dove eravamo rimasti’, puntando i riflettori sulla tronista Clarissa. Dopo il video riassuntivo, la puntata inizia con l’esterna con Miguel in cui Clarissa lo invita a lasciarsi andare un po’ di più e a essere un po’ più propositivo. In seguito parlano di Simone, il ragazzo che se ne era andato ma che poi è tornato in studio e Clarissa fa capire che le potrebbe interessare. Miguel, come lui stesso ha affermato dopo in studio, non crede che alla tronista interessi veramente Simone.

    Dopo si passa all’esterna di Clarissa e Simone, dove il ragazzo spiega di essere veramente dispiaciuto per l’indecisione che ha avuto e dichiara che adesso è veramente deciso nel corteggiarla.

    Infatti, poco dopo, viene mostrata una seconda esterna ‘sorpresa’. Simone è andato a prendere Clarissa all’aeroporto e la tronista è stupita di trovarlo in macchina. Mentre parlano, il corteggiatore cerca il contatto fisico e Clarissa non è affatto dispiaciuta. Una volta scesi dalla macchina, quando la redazione le dice che le restano soltanto 2 minuti, la tronista ne chiede 3 in più. ‘Dobbiamo recuperare’, dice.

    In studio, Maria chiede a Miguel cosa ne pensa di quello che ha appena visto e il ragazzo risponde che secondo lui è soltanto una provocazione per destare il suo interesse.

    Dopo il momento Clarissa, le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che è il momento di Riccardo e delle sue esterne con Martina e Vian. Riccardo organizza uno scherzo per Martina, per vedere come si comporta senza le telecamere e per testare la sua spontaneità. Dopo la ‘prova’, che la corteggiatrice ha superato, i due chiacchierano gustando del vino e affrontano il discorso di un ipotetico bacio. Dopo, Martina fa una brutta battuta su Benedetta e quest’ultima lascia lo studio.

    Terminata l’esterna Martina afferma di stare molto bene con Riccardo, ma è cosciente di essere solo all’inizio del percorso. Dopo un piccolo battibecco con Vian, Riccardo sceglie di ballare proprio con quest’ultima.
    Si passa all’esterna con Vian, in cui Riccardo afferma di aver pensato molto al fatto che lei abbia una figlia e che gli farebbe piacere avere un ruolo importante nella vita di sua figlia. Vian è apparsa molto imbarazzata e in studio ammette di essere frenata dall’interesse che Riccardo ha mostrato verso Martina.

    Nelle nuove puntate di Uomini e Donne, poi, vedremo le esterne di Claudio S. insieme a Mario, Francesco e Mattia. L’esterna con Mario avviene in un campo di calcio dove i due si mettono a giocare con gli amici del corteggiatore. Poi Claudio e Mario si fermano a parlare sugli spalti e il corteggiatore afferma di essere geloso di Francesco e che lui gli direbbe già ‘sì’ se lui lo scegliesse.

    Durante l’uscita con Mattia, vediamo tronista e corteggiatore chiacchierare davanti a una pizza. Mattia rivela di essere emotivo e che ha difficoltà a mostrare quello che prova e Claudio è contento di avergli dato un’altra occasione.

    L’esterna con Francesco ha come location un cinema, in cui il ragazzo mostra un filmato della sua vita, caratterizzato da momenti toccanti. Nonostante ciò e il bel momento condiviso, Claudio si mostra infastidito per un post che Francesco ha scritto su un suo ex e il tronista dichiara di volere una persona mentalmente libera e ammette che ha ancora dei dubbi, per questo domanda al ragazzo in che rapporti è con il suo ex. Francesco rivela di vederlo per lavoro ogni tanto, ma Claudio, sapendo che lo ha incontrato anche la settimana passata, si arrabbia. Francesco è dispiaciuto.

    Arriva il momento di Claudio D’Angelo e le anticipazioni sul Trono Classico rivelano che vengono mostrate le esterne con Ginevra e Elisa.

    Nell’esterna con Ginevra, i due sono in una spa e mentre sono in acqua hanno un contatto fisico ma non si baciano. Claudio subisce gli attacchi di Tina. Quest’ultima, infatti, afferma di vederlo finto e costruito. Si passa all’esterna con Elisa, dove la coppia si trova in un parco. Parlando, Elisa afferma di vedere Claudio troppo impostato, ma non intende dire che sta fingendo. Elisa poi parla della corteggiatrice Ginevra e la descrive come una ragazza che non ha contenuti. Claudio sembra confermare in parte le parole di Elisa e ammette che lei è la prima corteggiatrice ad aver capito come è fatto veramente. In puntata, però, il tronista afferma che Elisa è troppo perfetta e il suo dubbio è capire se lei sia veramente così o se sta semplicemente cercando di assecondarlo.

    1754

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI