Uomini e Donne – anticipazioni trono classico, registrazioni: prime esterne dei tronisti

L'8 settembre 2017 sono state registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne: negli studi del dating show di Canale 5 oltre ai tronisti in carica, secondo le anticipazioni, erano presenti anche due coppie di Temptation Island 4 che hanno avuto modo di confrontarsi dopo l'esperienza nel reality show.

da , il

    Uomini e Donne – anticipazioni trono classico, registrazioni: prime esterne dei tronisti

    Secondo appuntamento con le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne. Le anticipazioni raccontano che Maria De Filippi, dopo l’ingresso dei quattro nuovi tronisti della stagione 2017-2018, è entrata nel vivo dell’appuntamento facendo entrare negli studi di Uomini e Donne i corteggiatori e le corteggiatrici che sono usciti in esterna.

    Le registrazioni del trono classico, quindi, sono andate avanti e le anticipazioni su Uomini e Donne rivelano che Vittoria è uscita sia con Paolo – che ha trovato più genuino – che con Mattia. Tra i due ne nasce una discussione e si scopre che, durante l’estate, si sono scambiati dei messaggi su Instagram. Maria De Filippi, dunque, invita ad entrare in studio Andrea Damante e Giulia De Lellis: lei a breve sarà una delle concorrenti del Grande Fratello VIP 2.

    Leggi anche: Grande Fratello VIP 2017, concorrenti: i nomi nel cast della 2 edizione

    Anticipazioni trono classico: il confronto tra Alessio e Valeria

    Si prosegue, quindi, con l’esterna di Paolo e Jessica e con il momento dedicato a Temptation Island 4 e alla coppia composta da Valeria e Alessio. I due entrano in studio insieme a Filippo Bisciglia e i pareri pro e contro la loro relazione accendono la discussione.

    Al confronto è presente anche Carmen Rimauro cui Giulia De Lellis rimprovera la disinvoltura dimostrata nel reality show rispetto alla timidezza che enfatizza in trasmissione.

    Registrazioni Uomini e Donne: i dubbi su Sabrina e Mattia

    Le registrazioni del trono classico proseguono con l’esterna di Sabrina e Nicolò R: lui non è apparso affatto interessato, mentre sembra che a lei piaccia.

    Seconda esterna con l’altro Nicolò che, a differenza del primo, dimostra maggiore attenzione nei confronti della tronista, ma Nicolò R riporta voci di corridoio che parlano di interesse tra Sabrina Ghio e Mattia Marciano.

    Uomini e Donne, trono classico: Francesco tenta di riconquistare Selvaggia

    Secondo le anticipazioni sulle registrazioni del trono classico, poi, la puntata è andata avanti con le esterne di Alex: Claudio, tipo ideale del tronista, e Matteo, che non risparmia commenti negativi nei confronti del rivale.

    L’attenzione, poi, si sposta nuovamente su Selvaggia e Francesco: lui ha chiesto aiuto alla redazione per riconquistarla, ma lei lo ha rifiutato. Per il momento la loro relazione non riprenderà.

    Leggi anche: Selvaggia e Francesco dopo Temptation Island 4: separazione, liti e frecciatine social

    Uomini e Donne trono classico 2017