Uomini e Donne, anticipazioni trono classico – registrazioni: Mario Serpa nuovo opinionista

Le registrazioni del trono classico proseguono e nel pomeriggio del 14 settembre 2017 Uomini e Donne si è occupato ancora dei nuovi tronisti del dating show di Canale 5. Le anticipazioni raccontano che Sabrina inizia ad avere le prime simpatie, mentre Mattia finisce sotto accusa per la conoscenza con Vittoria. Tornano in studio Selvaggia e Francesco: nemmeno una lettera riesce a convincere la Roma a tornare da Chiofalo.

da , il

    Uomini e Donne, anticipazioni trono classico – registrazioni: Mario Serpa nuovo opinionista

    Terzo appuntamento con le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne: secondo le anticipazioni su quanto accaduto nel pomeriggio del 14 settembre 2017, Maria De Filippi ha chiamato in studio i tronisti seguiti, poi, da un nuovo opinionista. Mario Serpa, infatti, affiancherà Tina Cipollari, Gianni Sperti e Jack Vanore nei prossimi appuntamenti con Uomini e Donne su Canale 5.

    Secondo le prime anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne, dunque, le registrazioni sono partite sono partite con l’ingresso dei corteggiatori e delle corteggiatrici e con un filmato che ha riassunto i precedenti di Sabrina. La Ghio, poi, ha potuto rivedere la sua esterna con Nicolò R: i due, dopo qualche scontro iniziale, si sono conosciuti un po’ di più, ma Tina continua a ritenere il ragazzo insopportabile.

    Leggi anche: Uomini e donne 2017, quando inizia: prima puntata lunedì 18 settembre

    Anticipazioni trono classico: le esterne di Sabrina e Mattia

    La seconda esterna è con l’altro Nicolò: sebbene lui e Sabrina siano molto diversi caratterialmente, lei continua ad esserne attratta.

    Bene anche l’uscita con Fabrizio che, però, è stato legato ad un’amica della tronista che non nasconde la difficoltà a frequentarlo.

    Le registrazioni del trono classico, poi, sono proseguite con Mattia messo sotto accusa da Valentina: lei lo ritiene incoerente perché, dopo essersi scambiati il numero di cellulare in estate, lui non l’ha portata in esterna.

    Paolo, inoltre, ha avanzato dei dubbi sulla pregressa conoscenza tra il rivale di trono, Marciano, e Vittoria: anche in esterna sembra che i due si conoscano da più tempo, ma Mattia ha ribadito che non c’è mai stato nulla.

    La ragazza, inoltre, è uscita anche con Crivellin ma, alla termine della messa in onda dell’esterna con quest’ultimo, si è dichiarata per Mattia.

    Le anticipazioni su Uomini e Donne raccontano, inoltre, che anche Angela ha scelto di vedere entrambi i tronisti trovandosi, però, più a suo agio con il napoletano.

    Leggi anche: Uomini e Donne, Sabrina Ghio e Mattia Marciano: flirt tra tronisti?

    Registrazioni Uomini e Donne: Alex con i suoi corteggiatori

    Le registrazioni del trono classico, poi, si sono concentrate sulle esterne di Alex: molto bene gli incontri con Claudio, Alessandro e Matteo, ma Mario Serpa ritiene che quest’ultimo avrà vita breve.

    Uomini e Donne, la lettera di Francesco a Selvaggia

    Le anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne, poi, si sono concluse con l’ingresso di Selvaggia e Francesco: lui le ha scritto una lettera d’amore con delle scuse, ma lei non ha ceduto.

    Mario Serpa