Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: registrazioni e ospiti prima puntata

Le anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne al termine delle registrazioni avvenute nel pomeriggio del 31 agosto 2017. Maria De Filippi ha presentato i quattro nuovi tronisti e invitato in studio tre personaggi di Temptation Island 4 per un confronto.

da , il

    Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: registrazioni e ospiti prima puntata

    Cosa è accaduto a Uomini e Donne durante le registrazioni della prima puntata del trono classico? Le anticipazioni ci svelano ospiti e avvenimenti che hanno caratterizzato le riprese avvenute nel pomeriggio del 31 agosto 2017 e che verranno mandate in onda il prossimo settembre. Maria De Filippi ha annunciato i nomi dei quattro nuovi tronisti di Uomini e Donne e ha invitato in studio Desirée Maldera, Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo insieme a Luca Onestini e Soleil Sorgè.

    Secondo le anticipazioni, dunque, le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne sono iniziate con la presentazione di Mattia Marciano – nuovo tronista ed ex corteggiatore di Desirée Popper – seguito, poi, dall’arrivo di Sabrina Ghio, protagonista del trono rosa fino a dicembre 2017. Seguono l’ingresso dei primi corteggiatori tra cui spiccano alcuni volti noti di Temptation Island 4 e l’annuncio del nuovo tronista gay, Alex Migliorini.

    Leggi anche: Uomini e Donne, Sabrina Ghio è la nuova tronista: la ballerina di Amici torna in tv

    Registrazioni Uomini e Donne, il confronto tra Selvaggia e Francesco

    Le registrazioni di Uomini e Donne, poi, rivolgono momentaneamente lo sguardo verso Temptation Island 4 e la coppia composta da Francesco e Selvaggia.

    Filippo Bisciglia, presente in studio, si accomoda e a lui seguono Chiofalo – che racconta di aver mandato via da casa la ex fidanzata dopo l’ennesima lite – e la Roma – che continua a non apprezzare l’atteggiamento del ‘Lenticchio’ nel villaggio con la Maldera.

    Al confronto, quindi, si unisce anche Desirée: le due ragazze non sembrano intenzionate a riappacificarsi né pare che la relazione tra Selvaggia e Francesco sia destinata a riprendere.

    Leggi anche: Selvaggia e Francesco dopo Temptation Island 4: separazione, liti e frecciatine social

    Anticipazioni trono classico: la presentazione di Paolo Crivellin

    Maria De Filippi, dunque, cambia discorso e, dopo aver presentato i corteggiatori di Alex, lancia il video di presentazione del quarto ed ultimo tronista.

    Si tratta di Paolo Crivellin, ex tentatore di Temptation Island 4 e oggi pronto a cercare l’anima gemella davanti alle telecamere di Canale 5.

    Leggi anche: Paolo Crivellin è il nuovo tronista di Uomini e Donne

    Si prosegue, quindi, con i primi speed date per i tronisti della nuova stagione di Uomini e Donne 2017-2018.

    Uomini e Donne, ospiti Luca e Soleil

    Le registrazioni di Uomini e Donne si concludono con l’arrivo di Luca e Soleil: l’applauso del pubblico è tiepido e Gianni Sperti ricorda la preferenza per Giulia Latini.

    L’appuntamento, poi, si conclude ancora con Selvaggia e Francesco: un nuovo scontro li attende e qualcuno la accusa di essere cambiata.

    Uomini e Donne trono classico 2017