Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: polemiche, lacrime e uscite plateali

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: polemiche, lacrime e uscite plateali

Le anticipazionio del trono classico di Uomini e Donne con Anna, Aldo e Tommaso

    Dopo un Capodanno vivace per i protagonisti di Uomini e Donne, le anticipazioni del Trono Classico fanno capolino sul web appena qualche ora dopo il termine delle registrazioni odierne. Anna Munafò, Tommaso Scala e Aldo Palmeri hanno i loro preferiti ma la strada verso la scelta appare ancora lunga e tortuosa.

    Non mancano le contraddizioni nel trono di Anna Munafò: la bella siciliana dissemina indizi sui suoi sentimenti salvo poi rimescolare le carte lasciando corteggiatori e pubblico alquanto scettici. Questo trend viene confermato anche oggi: dopo l’uscita con lei Marco appare felice, mentre Emanuele è del tutto insoddisfatto. A gradire ancor meno questa situazione è Sergio, che lamenta un trattamento diverso rispetto agli altri due come sembrerebbe dimostrare la loro uscita, costellata dalla resistenza della ragazza impegnata a difendere dalle accuse proprio Marco. Invece, in esterna con Emanuele il ragazzo si rivela disponibile a ricominciare partendo da una serie di clip estratte dalle loro uscite. Ma Anna è angosciata e non si fida al punto da finire in lacrime. A sorpresa il romano decide di andarsene proprio per i suoi forti sentimenti e la Munafò non lo fa desistere da questo proposito. Tina solidarizza con il corteggiatore finendo col litigare con la tronista ed Emanuele lascio lo studio nonostante i tentativi di mediazione da parte della conduttrice.

    Dopo una calda esterna di Tommaso con Germana, quest’ultima si delinea come nuova temuta rivale di Flavia.

    La bionda vorrebbe lasciare il programma visto che non desidera un ragazzo che la tratti male e dopo una fuga nel backstage il napoletano riesce a riportarla in studio. Appoggiata da Tina la corteggiatrice avanza un’ipotesi machiavellica: Tommaso la sceglierà per farsi dire di no? Non va meglio ad Aldo che non riceve nemmeno il saluto in studio da parte di Alessia. L’esterna con Irene Casartelli termina con un bacio e lui non nasconde dei miglioramenti nel rapporto dopo la visita ricevuta a casa da parte sua. Di contro, l’esterna con Alessia è un disastro: la bionda gli rimprovera il suo scarso interesse e le tenerezze con la rivale finché non arriva il momento del pianto. Giunti in studio, la ragazza ammette di non essere più interessata e fugge via in lacrime: la decisione definitiva è l’abbandono del programma.

    Si chiude come di consueto con la definizione delle esterne: Tommaso invita Flavia e Germana, Aldo sceglie Irene ed Emanuela ed Anna opta per Marco e Arber.

    506

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE