Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Nicolò di Temptation Island candidato?

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Nicolò di Temptation Island candidato?

Nicolò Raniolo da Temptation Island a Uomini e Donne? Tototronisti con anticipazioni sul trono classico assai succulente

    Dopo Temptation Island, Nicolò Raniolo tronista a Uomini e Donne? Archiviate le ultime scelte di Uomini e Donne, le anticipazioni sul trono classico 2014-2015 prendono piede su web e social network tra ipotesi, indizi e presunti scoop tutti da verificare. Più o meno insondabile è lo spirito della redazione di Uomini e Donne nel momento della definizione dei tronisti che vengono pescati tra i corteggiatori scartati come Marco Fantini, vecchie conoscenze del trono Under come Aldo Palmeri e Tommaso Scala oppure tra novellini del programma come sono stati quest’anno Anna Munafò e Luca Viganò. Da adesso, però, il nuovo ‘vivaio’ di tronisti può essere rappresentato anche dai partecipanti di Temptation Island che in Nicolò Raniolo trovano il candidato più accreditato.

    Tra i protagonisti più in vista di Temptation Island, Nicolò Raniolo ha ventidue anni, arriva da Como ma vive a Milano dove lavora come modello. Senza dubbio tra i più attraenti tentatori approdati in quel di Gaeta si è distinto anche per alcune sue singolari sortite rivolte a Giorgia Lucini, come questa: ‘Se una cosa deve essere fatta viene fatta bene in intimità fuori, non la faccio davanti alle telecamere per fare il fenomeno da baraccone.. Nel momento in cui deve essere, io ti tr**bo il cervello qua dentro e poi ti tr**bo fuori‘. Di sicuro non l’unica perla del bel Nicolò che se si è innamorato non se n’è mai accorto o che fa il modello, quindi niente.

    Al centro del chiacchiericcio targato Uomini e Donne, Nicolò sta facendo arrabbiare parecchio Manfredi e non intenzionalmente. Infatti, sebbene non si sia registrato un avvicinamento pericoloso con la studentessa di Nettuno, l’apprezzamento di quest’ultima è manifesto: sintonia emotiva, stesso modo di divertirsi e analogo umorismo, i due sono molto amici. L’assenza di informazioni sulla coppia formata da Manfredi e Giorgia farebbe dubitare non solo sulla tenuta della coppia ma anche sulla possibilità che la ragazza abbia intrecciato una relazione con il conturbante tentatore.

    I più attenti ai social network hanno notato, però, che i due non sono nemmeno amici su Facebook ed hanno escluso così qualche coinvolgimento romantico. Intanto, mentre il giallo nel giallo si infittisce, resta aperta la questione toto-tronisti che lascia in campo la possibilità di un trono tutto romano con new entry varie ed eventuali come la scelta di Tommaso Scala, Flavia Fiadone, e Germana Meli attuale tentatrice di Temptation Island che fu scartata a Uomini e Donne proprio per la bionda toscana. Non si escludono, redazione permettendo, anche ‘imbucati’ dell’ultim’ora come la dolce Sonia Carbone il cui cuore è stato più che maltrattato da quello che è stato il suo fidanzato per ben 9 anni.

    518

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI