Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: i baci di Clarissa e Claudio D

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: i baci di Clarissa e Claudio D

Tutto quello che è accaduto nella registrazione del 14 novembre 2016

    Il 14 novembre sono state registrate le nuove puntate del trono classico e gay di Uomini e Donne, secondo le anticipazioni si inizia con una sorpresa per Tina: nel giorno del suo compleanno, Gianni e Jack le regalano una torta, ma per spegnere le candeline è necessario l’estintore. Poi si va avanti con l’ingresso dei tronisti e dei rispettivi corteggiatori e si parte da Clarissa: dopo l’ultima puntata, Simone l’ha raggiunta per comunicarle che ha deciso di andare via perché lei non fa che criticarlo, mentre continua ad elogiare Federico. Lei lo accusa di mancato interesse e, in studio, lui decide di andare via: lei non è stata in grado di capirlo.

    Secondo le anticipazioni, poi, la puntata del trono classico e gay di Uomini e Donne va avanti con l’incontro tra Federico e Clarissa: lui non sopporta di vederla accanto agli altri, lei gli chiede di togliere le foto con la ex e ottiene un sì. Alla fine si abbracciano e quasi si baciano. Ma non è finita qui, i due hanno fatto una seconda esterna: lui le porta la colazione a letto e, tra loro, nasce anche il primo bacio. Per Tina è chiaro che siano innamorati, ma Maria anticipa che la tronista, per fare chiarezza con se stessa, ha deciso di raggiungere anche Luca: lo sorprende a Bologna e gli confessa che sarebbe il ragazzo perfetto da presentare ai genitori. Al rientro in studio, Clarissa rivela che la prossima settimana sarà quella decisiva per sapere chi sarà la sua scelta.

    Si va avanti con Claudio e con un rewind di quanto accaduto nell’ultimo appuntamento, poi si procede con l’esterna del tronista e Francesco: presentazione degli amici sul Tevere e grande avvicinamento finale. Mario è arrabbiato e accusa Sona di essere sicuro che sceglierà il rivale. Esterna con Mario: è una caccia al tesoro che si conclude con un altro speed date in cui il corteggiatore lo sollecita a scegliere.

    In studio, Serpa è furioso e Maria propone di mettere al centro le sedie rosse della scelta. La tensione è alta, Mario vorrebbe che la scelta arrivasse quanto prima, Francesco preferirebbe temporeggiare perché non è ancora sicuro, ma Claudio annuncia che sceglierà prima di Natale.

    Capitolo Claudio D’Angelo: si parte da un rewind di quanto accaduto, poi si va avanti con l’esterna di Sonia che gli fa una sorpresa andando a conoscere i suoi genitori. Rimasti da soli, si scambiano un lungo bacio sulla spiaggia. Ma la situazione cambia quando va in onda il video dell’incontro con Ginevra: lui le fa una sorpresa e anche tra loro nasce il bacio. Sonia piange e lascia lo studio, lui la raggiunge ma non si ottiene la pace. Simona, invece, lo invita a Orbetello: grande vicinanza tra loro ma nessun vero bacio perché lei si sente ancora bloccata e non si fida. Lui le suggerisce di andare tranquillamente via se non se la sente, lei trattiene a fatica le lacrime. Gianni saluta e Clarissa balla con Federico.

    579

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI