Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Francesco va via, Simone ha dei dubbi

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Francesco va via, Simone ha dei dubbi

In anteprima, tutto quello che è accaduto nell'ultima registrazione del dating show di Canale 5

    L’8 novembre sono state registrate le nuove puntate del trono classico e gay di Uomini e Donne, secondo le anticipazioni, l’entrata dei tronisti è seguita da quella dei corteggiatori: Mario per Claudio S (ma Francesco non c’è); Luca, Federico e Simone per Clarissa; per Riccardo arrivano Martina e Camilla, mentre per Claudio D entrano Ginevra e Sonia. Si parte da Sona e, dopo un recall dell’ultima puntata, Francesco si sfoga con la redazione accusando Claudio di aver sminuito il loro bacio e aver prestato più attenzione alla reazione di Mario. Per questo motivo, ha deciso di non presentarsi in esterna: il tronista reagisce in modo molto violento tanto che le telecamere non lo riprendono.

    Secondo le anticipazioni sulle nuove puntate del trono classico e gay di Uomini e Donne, Maria cerca di capire se Francesco desideri eliminarsi, mentre Claudio conferma di volere accanto una persona in grado di affrontare le situazioni. Intanto, la discussione continua a concentrarsi sul bacio con Francesco e la conduttrice spiega che il tronista avrebbe preferito non dirlo a Mario per lasciarlo libero di comportarsi senza interferenze. Si va avanti con l’esterna di Claudio e Mario che, finalmente, ha deciso di rimanere senza telecamere: cena a casa e chiacchiere sul divano, ma nessun bacio tra loro.

    Francesco non riesce a rimanere in studio e decide di andarsi a fare un giro. Si prosegue con un recall delle ultime esterne di Clarissa: dopo l’ultima puntata, Luca ha raggiunto la tronista scontento per le dichiarazioni su Federico. Dopo la discussione, lei lo ha raggiunto e si sono riappacificati. Esterna al mare per Clarissa e Federico, lei è infastidita dal fatto che lui abbia ancora le foto con la ex, lui promette di eliminarle, ma in puntata dichiara di non averlo ancora fatto.

    L’uscita con Simone non è andata bene, lui è ancora pieno di dubbi e la lascia sola: in studio conferma di credere che lei non sia davvero interessata.

    Clarissa fa una sorpresa a Luca raggiungendolo in albergo: Federico è infastidito da tutto. Si prosegue con Claudio D: dopo la puntata, il tronista si è confrontato con Simona per via di alcune foto ‘osè’ sui social e la accusa di essere ‘bugiardina’. Si va avanti con l’esterna di Claudio e Sonia che fanno una gita a Bracciano: lungo bacio tra loro. Tra le corteggiatrici si accende una discussione su presunte pubblicità di cui sono testimonial sui social. I tronisti si concedono un momento di ballo, ma Maria informa Claudio che Francesco non ha intenzione di tornare in studio.

    Si prosegue con Riccardo, Camilla spiega di aver contattato Giulia De Lellis per chiederle come comportarsi visto che il tronista non la portava in esterna. Tina ha dei dubbi su di lei. Intanto, nell’esterna con Martina, si simula una giornata insieme al supermercato: tenerezze che parlano per entrambi. Riccardo, in studio, si dice molto arrabbiato per le bugie di Camilla, mentre Martina dice che non aspetterà oltre Natale.

    597

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI