Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Claudio Sona bacia Francesco

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Claudio Sona bacia Francesco

Le ultime novità su quello che è accaduto nelle registrazioni del dating show di Canale 5

    Il 3 novembre sono state registrate le nuove puntate del trono classico e gay di Uomini e Donne, secondo le anticipazioni l’ingresso dei tronisti e dei rispettivi corteggiatori e corteggiatrici è seguito dalla richiesta di Riccardo di eliminare Amanda, i due non si sono affatto simpatici. L’uscita di scena della ragazza è seguita da quella di un’altra, Giorgia, mentre arriva in studio per Gismondi, Sarah, che rimane. Maria lancia il video che riassume quanto accaduto nell’ultima puntata e, di seguito, lo scontro tra Riccardo e Camilla dietro le quinte. Martina si dice stufa di vederli litigare come bambini.

    Secondo le anticipazioni sul trono classico e gay di Uomini e Donne, Riccardo dichiara di non fidarsi di Camilla soprattutto a causa della sua frequentazione con Giulia, fidanzata di Andrea Damante. Gianni e Rosy del pubblico credono che non sia in buona fede. Poi, si va avanti con l’esterna di Riccardo e Martina: lui la porta ad Anagni e le fa conoscere gli amici. L’uscita si conclude con un lungo bacio e Camilla chiede di andare via, ma Maria la invita a ragionare. Si prosegue con Claudio D: in esterna con Ginevra, quest’ultima critica aspramente Sonia e le due, in studio, discutono animatamente.

    La seconda esterna è quella di Claudio D e Simona che passeggiano per Roma, ma lei ha delle difficoltà a lasciarsi andare.

    Al rientro in studio, Simona e Sonia si accusano sull’utilizzo dei social e Mario rivela che la corteggiatrice e Francesco sono molto amici. Infine, il video dell’incontro tra Claudio D e Sonia che, sul prato, fanno prove di riappacificazione scatenando l’ira di Ginevra. Intanto, Camilla rientra in studio e prosegue la polemica sulla conoscenza con Giulia, Maria la invita a non preoccuparsi e spera che non ci sia nessuno che le suggerisca come comportarsi e cosa dire.

    È il turno di Claudio S che è uscito con Mario e Francesco avendo la possibilità di stare del tempo senza le telecamere. Mario, in esterna col tronista, è arrabbiato e rifiuta di stare con lui mezz’ora in più. Al rientro in studio chiede informazioni sull’uscita con Francesco, ma Claudio risponde stizzito che non lo saprà mai. Si va avanti con l’esterna di Claudio S e Francesco: invito a cena che si conclude con un ballo, poi le telecamere si spengono. Mario chiede cosa sia accaduto tra loro e il tronista gli rivela che c’è stato un bacio.

    493

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI