Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: Clarissa e Simone già in crisi?

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: Clarissa e Simone già in crisi?

Registrate nuove puntate del dating show di Canale 5

    Nuove anticipazioni sul Trono Classico e Gay di Uomini e Donne, le quali rivelano che tra Clarissa e Simone si respira già aria di crisi. Nella giornata del 14 ottobre sono state registrate nuove puntate del dating show di Maria De Filippi, in cui protagonisti sono stati Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi, Claudio Sona e Claudio D’Angelo. Dopo l’eliminazione di Miguel, sembrava che Clarissa e il corteggiatore Simone avessero una buona sintonia, ma stando a quanto riportano le indiscrezioni, tra i due qualcosa si è già incrinato.

    Dall’ultima registrazione di Uomini e Donne riguardante il Trono Classico e Gay arrivano nuove anticipazioni sui tronisti e il loro rapporto con i rispettivi corteggiatori e corteggiatrici. Le indiscrezioni parlano di una piccola crisi tra Clarissa e Simone. Sembrava che la loro conoscenza andasse a gonfie vele, in quanto i due avevano mostrato un interesse reciproco, ma nell’ultima esterna mostrata durante la registrazione avvenuta il 14 ottobre qualcosa sarebbe cambiato. Cosa è successo tra Clarissa e Simone?

    Il corteggiatore, per quanto riguarda l’esterna, ha deciso di invitare Clarissa a Verbania, a casa sua. Poi, però, si è mostrato dubbioso su dove portarla e la Marchese non ha preso bene questa cosa, dicendo a Simone che prima di invitarla avrebbe dovuto pensarci prima.
    In studio Simone ha ammesso che si aspettava un po’ di aiuto da parte di Clarissa e inoltre confessa che durante la settimana non l’ha pensata neanche un po’. La conoscenza dei due è già arrivata al capolinea? Clarissa si è mostrata interessata a due nuovi corteggiatori.

    Sul fronte Miguel, che stando alle anticipazioni Clarissa ha eliminato, non ci sono novità. Il ragazzo, infatti, non era presente in studio e non è stato nominato durante la registrazione di Uomini e Donne.

    Per quanto riguarda gli altri tronisti del Trono Classico e Gay, Claudio Sona continua a essere diviso tra Mario e Francesco. Riccardo Gismondi, invece, ha avuto dei problemi con Martina, la quale non ha gradito il ritorno di Giorgio. Dopo uno scontro con Riccardo, Martina comunque decide di rimanere perché l’interessa che prova per lui è reale e perché vuole vedere come finirà.

    Le anticipazioni di Uomini e Donne, infine, svelano che Claudio D’Angelo continua a essere in sintonia con Sonia tanto che tra i due, in esterna, c’è stato anche un bacio. Quando però la redazione domanda al tronista con chi vuole fare un’altra esterna lui sceglie Simona, scatenando la rabbia delle altre corteggiatrici.

    461

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI