Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: Clarissa e Luca al concerto di Alessandra Amoroso

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: Clarissa e Luca al concerto di Alessandra Amoroso

Registrate nuove puntate del dating show di Canale 5

    Il 21 ottobre 2016 sono state registrate le nuove puntate del Trono Classico e Gay di Uomini e Donne e le anticipazioni rivelano che Clarissa Marchese era presente al concerto di Alessandra Amoroso insieme al corteggiatore Luca. Quest’ultimo, infatti, ha deciso di farle una bella sorpresa, portandola al concerto della cantante, dove i due si sono scambiati tenerezze. Luca, dopo l’esterna ha scritto un messaggio, a Clarissa.

    Le anticipazioni del Trono Classico e Gay rivelano che dopo la loro uscita, Luca ha scritto un pensiero sul biglietto del concerto indirizzato a Clarissa: ‘ti aspetterò sul ciglio senza far rumore’, una frase di una canzone di Alessandra Amoroso. Nonostante in studio Luca è stato accusato di essere finto, Clarissa è rimasta contenta dell’esterna con Luca ma, stando a quanto trapelato dalla registrazione delle nuove puntata di Uomini e Donne, la Marchese si è mostrata interessata a Federico. Dopo la loro esterna si accende un dibattito in studio, poiché Simone trova strano questo improvviso interesse di Clarissa per Federico.

    Per quanto riguarda Riccardo Gismondi ci sono state un po’ di polemiche a causa del bacio che il tronista si è scambiato in esterna con Camilla. Martina si arrabbia e gli dice di essere incoerente, visto quanto dichiarato quando è stata lei a baciarlo. Dopo la messa in onda dell’uscita con Martina è Camilla a essere infastidita, tanto da dichiarare di essersi pentita del bacio. Camilla lascia lo studio e Riccardo la segue.

    Claudio Sona è sempre diviso tra Francesco e Mario. Quest’ultimo ha avuto uno sfogo per l’atteggiamento del tronista verso Francesco.

    Claudio decide di fare una sorpresa a Mario, andandolo a trovare a casa sua. Ma una sorpresa c’è anche per Francesco. Claudio, infatti, gli mostra un video commovente di sua madre, in cui si parla della sua omosessualità. Alla fine entra la mamma del corteggiatore, il quale si dichiara veramente felice per il regalo che gli ha fatto Claudio.

    Le anticipazioni di Uomini e Donne, inoltre, parlano di Claudio D’Angelo e delle sue corteggiatrici. D’Angelo ha avuto altre piccole discussioni con Sonia che in studio rivela di aver saputo che il tronista si sente ancora con la sua ex e che lui gli avrebbe addirittura detto di andare in trasmissione a corteggiarlo. D’Angelo si giustifica dicendo che era semplicemente una battuta, ma Gianni interviene e si reca dietro le quinte per telefonare alla ragazza, ma non ottiene nessuna risposta. Viene intanto mandata l’esterna con Simona, con la quale Claudio ammette di trovarsi veramente bene.

    465

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI