Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: Clarissa e Claudio Sona verso la scelta?

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: Clarissa e Claudio Sona verso la scelta?

Le ultime novità sulle puntate registrate il 27 ottobre 2016

    Il 27 ottobre sono state registrate le nuove puntate del trono classico e gay di Uomini e Donne, secondo le anticipazioni, l’ingresso dei tronisti è stato seguito da quello dei rispettivi corteggiatori e corteggiatrici: per Claudio Sona ci sono Mario e Francesco, Riccardo è uscito con Camilla, Martina e Amanda; Ginevra, Simona e Carola scendono le scale per Claudio D’Angelo e Clarissa ha visto Luca, Simone e Federico. Prima dell’inizio della puntata, Clarissa sceglie di eliminare Riccardo e Leonardo perché la sua scelta è tra i ragazzi che sta conoscendo. Quindi si prosegue con un recall di quanto accaduto nell’ultimo appuntamento, mentre Gianni approva la decisione della Marchese che dichiara di non aver assolutamente paura di un no.

    Secondo le anticipazioni, la puntata del trono classico e gay di Uomini e Donne è partita dalle esterne di Clarissa: Luca la sorprende con una serata al castello, ma Jack nota che il corteggiatore non prova mai a baciarla; Simone ha difficoltà nel trattenersi e le regala un cuore con una chiave. Infine, l’esterna di Federico: Clarissa gli fa una sorpresa sui campi di calcio e gli confessa di averlo pensato. In studio lui si commuove nel rivedere le immagini e lei lo invita a ballare. Si va avanti, poi, con Claudio Sona e, prima di entrare nel vivo, Maria lancia un video che riassume quanto accaduto nell’ultima puntata.

    Come richiesto dal tronista, Mario e Francesco si sono dati da fare: il primo lo ha portato a fare un pic-nic e gli ha presentato la madre poi, rimasti da soli, si sono scambiati un lungo sguardo e un abbraccio intenso. Il secondo, invece, ha scelto di portarlo a casa sua e qui gli fa trovare pantofole e spazzolino da denti ma, alla vista del contatto tra Claudio e Mario, chiede di poter andare via. Maria invita Francesco e Sona ad uscire dallo studio per potersi chiarire: i due discutono e, alla fine, ritornano a sedersi.

    La De Filippi, pensando che le telecamere siano un deterrente, chiede di fare delle esterne metà pubbliche e metà private.

    È il turno di Riccardo che ha chiesto di incontrare Camilla dopo la puntata: i due discutono ma poi scatta la pace. Martina è scossa, durante la loro esterna lei ha chiesto di non essere presa in giro e crede che Riccardo sia attratto fisicamente dalla rivale e non vedrebbe mai lei al suo fianco. In esterna con Camilla, invece, lei gli fa leggere un messaggio importante ma la situazione non è delle più tranquille. Infine, in esterna con Amanda, Riccardo le chiede di fare di più. Si va avanti con Claudio D’Angelo: si parte dall’autoeliminazione di Valentina e dalla sorpresa a Simona alla quale ha scelto di raccontarsi un po’ di più.

    Tina, tuttavia, è sempre più scettica sul tronista, mentre Gianni crede che non sia interessato a nessuna. Torna in studio Sonia e tra le corteggiatrici inizia una discussione. Per la Cipollari si tratta ancora di ‘business’.

    590

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI