Uomini e Donne anticipazioni: trono blu parte male fra polemiche e segnalazioni

Litigi e prime discussioni, colpi di scena e uscite a sorpresa nella seconda puntata di Uomini e Donne

da , il

    Litigi a Uomini e Donne

    Tempo di litigi e contrasti a Uomini e Donne. Anticipazioni succosissime sul trono blu sono state recentemente pubblicate, infatti, dal sito di Maria De Filippi, che, a differenza degli altri anni e con il passare del tempo, sta cercando in tutti i modi di contrastare i siti avversari (vale a dire tutti coloro che finora hanno messo in giro voci di corridoio, pettegolezzi e bufale sulla trasmissione). La prima parte della puntata sarà dedicata all’esordio di Jack Vanore – ex tronista ora fidanzato con Raffaella della redazione – nella fiction L’onore e il rispetto e sui suoi progetti futuri; Maria, in realtà, lo presenterà come il nuovo tronista tra gli Aspiranti – che poi, in realtà, tanto ‘aspiranti’ non sono, visto che questo sembra più un trono triplo che un mese in cui si decideranno le sorti dei protagonisti -, ma poi ammetterà di aver fatto uno scherzo a tutto il pubblico. Esterne scoppiettanti veranno mandate in onda subito dopo la presentazione del ‘bestione’ tanto caro a Maria: Eugenio ha fatto discutere parecchio; Danielona ha iniziato a sbaraitare contro le ragazze, e anche Tina Cipollari, tra una battuta e l’altra, non si è di certo risparmiata. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.

    Maria – così esordisce il sito ufficiale – annuncia l’arrivo di un nuovo tronista… e si affaccia allo studio Jack – è uno scherzo, aggiunge subito dopo -, quindi lui parla della sua partecipazione alla fiction L’onore e il rispetto. L’esterna di Eugenio e Francesca, a bordo piscina con sushi e tuffo finale, suscita accese reazioni delle rivali, in prima linea Carla che la accusa di essere troppo fisica e tutta esteriore, ma sia Eugenio che gli altri due tronisti la difendono, solo Gianni pensa che Eugenio non capisca le critiche delle ragazze…‘.

    A non capire una corteggiatrice di Andrea, Jessica, è, invece, la stessa De Filippi: la ragazza, infatti, pur avendo detto alla redazione di essere attratta da Eugenio, si è dichiarata per il calciatore, forse solo perché ha notato il suo interesse:

    Andrea e Jessica – prosegue il sito – chiacchierano in un salottino anche del bracciale che lei gli ha regalato, si parla di Eugenio e di Diego e sembra proprio che la ragazza si dichiari per lui, ma in studio la prima a non capire le intenzioni della ragazza è la conduttrice (quello che dice in esterna non concide con quanto detto alla redazione) e Daniela (tornata nel pubblico) la pizzica e le imputa di studiare a tavolino la parte…‘.

    Appuntamento completamente diverso, quello di Maria e Andrea, che si cercano con lo sguardo e in un clima di imbarazzo generale che Gianni definisce ‘fresco e tenero‘.

    Diego, invece, avendo scelto un’esterna in due, scatena non soltanto dubbi nelle ragazze ma anche ira nel pubblico: Alfonso, per esempio, ritiene che le sue pillole di saggezza siano a dir poco insopportabili; veniamo alle anticipazioni:

    Laura, scelta da Diego per l’esterna insieme ad Elena, sua antagonista, lo raggiunge in camerino per capirne il senso, Diego spiega ma non convince la ragazza, Alfonso (pubblico) definisce insopportabile il tronista che dispensa pillole di saggezza a tutti ma dovrebbe pensare a se stesso‘.

    Siamo a Uomini e Donne e, come ogni edizione che si rispetti, non poteva mancare ‘la prima uscita della stagione‘, annunciata direttamente da Tina e trasformatasi, subito dopo, in un rientro repentino; protagonista, una corteggiatrice di Eugenio, Laura, per via di una strana confidenza fatta a Tiziana, che da ‘grande amica’ quale è ha subito riportato tutto a mezza Italia:

    Tiziana – spiega il sito – parla di una confidenza di Laura ricevuta in aereoporto… Eugenio è perplesso, la polemica riprende e Laura, che si dichiara, non gradisce ed esce dallo studio, commento di Tina: La prima uscita della stagione, fa parte del format. Eugenio la raggiunge, lei tentenna e lui rientra da solo!‘.

    Bella esterna tra Eugenio e Cristina:

    Una rosa rossa, una scalinata e una brano musicale di Alessandra Amoroso [poteva mai mancare lei, propinata ventiquattr'ore su ventiquattro dalla Sanguinaria? ndr] e la dichiarazione di essere qui per lui, questa l’esterna di Cristina ed Eugenio, ma poi Laura torna in studio…‘.

    Esterne che non piacciono a nessuno, ma che, nonostante questo, non fanno cambiare idea ai tronisti:

    Andrea porta in esterna Maria e Jessica; Eugenio Carla e Laura; Diego Marilena e Jessica, vibrante reazione di Tiziana e di Marina che se ne vuole proprio andare e accusa Diego di fare scelte assurde… Ma anche Cristina critica le esterne di Eugenio il quale non cambia idea e conferma le sue scelte!‘.

    Siamo ancora agli inizi, ma il trono blu diventa sempre più scoppiettante. Siete in grado di esprimere una preferenza per uno dei tre tronisti?