Uomini e Donne anticipazioni trono blu: Francesca massacrata, Teresanna è fuori

Uomini e Donne anticipazioni trono blu: Francesca massacrata, Teresanna è fuori

Sorti diverse per Francesca Pierini e Teresanna Pugliese, le corteggiatrici più chiacchierate di quest'ultimo periodo a Uomini e Donne: la prima è riuscita a fare suo Alessio Lo Passo; la seconda, invece, è sempre più distante da Francesco Monte

da in Alessio Lo Passo, Canale 5, Francesco Monte, Teresanna Pugliese, Tronisti, Uomini e Donne, Francesca Pierini
Ultimo aggiornamento:

    francesco monte alessio lo passo uomini e donne tronisti

    Le ultimissime anticipazioni su Uomini e Donne sono ufficiali: non si tratta di voci di corridoio, neanche di bufale belle e buone; è stato il sito di Maria De Filippi, infatti, ad aggiornarci, anche se ha liquidato tutto con pochissime battute, scrivendo che Alessio Lo Passo e Francesca Pierini sono sempre più vicini e che Teresanna Pugliese, invece, è sempre più lontana dal conquistare il suo Francesco. Leggendo le ultimissime della talpa, infatti, abbiamo scoperto che è uscito con Alessia e con lei ha vissuto davvero un bel momento, soprattutto grazie alla chiara volontà della ragazza di sorprenderlo con una torta: qualche giorno dopo sarebbe stato il suo compleanno e lei, felice come una Pasqua, questo è ciò che è emerso dalle ultime anticipazioni almeno, ha voluto festeggiare con lui in anticipo (non porta sfortuna?). Ma non è finita qui: il collega di Cristian Gallella ha anche fatto una bella esterna con Chiara, una tra le nuove arrivate, che ha subito invitato a ballare, dopo la messa in onda dell’uscita, facendo rosicare (e non poco) sia la biondina sia la napoletana.

    Teresanna, da parte sua, non sta facendo assolutamente nulla per riconquistarlo: pretende e piagnucola troppo. Pensate che, dopo gli ultimi attacchi di Tina (che l’ha accusata, in sintesi, di amare soltanto uomini ricchi e facoltosi), ha deciso di non presentarsi in esterna per la seconda volta, mandando su tutte le furie Francesco. C’è dell’altro, purtroppo (per lei): qualche giorno dopo la fine della puntata che l’ha vista scontrarsi con Tina, invece di contattare Francesco e parlargli anche per soli cinque minuti, ha pensato bene di farsi un giretto in discoteca.

    Inutile dirvi che la cosa ha infastidito non poco il suo ex-corteggiatore, sempre più propenso a scartarla e a conoscere nuove persone.

    Completamente diverse sono le anticipazioni su Alessio e Francesca. Dopo un’esterna in cui Alessio l’ha palesemente corteggiata, infischiandosene di Claudia e Selvaggia, con un bel mazzo di fiori e delle frasi mai dette prima Claudia e Francesca – ha scritto la talpa – discutono, anche Tina e Gianni attaccano Francesca, tutti dicono che lei è li perché gli interessa solo avere visibilità, non [gli interessa ndr] niente né di Alessio né prima di Cristian [...].Tina come al solito ci va leggera e le ha detto testuali parole ‘sei una ragazza facile’… Francesca ha sbroccato e hanno discusso…

    Nonostante le liti, comunque, Lo Passo è sempre più preso: la sua scelta sarà senz’altro lei. Scommettete?

    533

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessio Lo PassoCanale 5Francesco MonteTeresanna PuglieseTronistiUomini e DonneFrancesca Pierini