Uomini e Donne, anticipazioni trono blu: Andrea riprende Claudia, Rosa si ritira

Nuove anticipazioni sul trono blu di Uomini e Donne con Andrea Offredi

da , il

    Nuove anticipazioni sul trono blu di Uomini e Donne dalle registrazioni odierne. Eccettuati l’abbandono di Alessandro Pess e l’imminente scelta di Eugenio Colombo tra Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia, resta solo Andrea Offredi a fornire colpi di scena con il valzer di corteggiatrici pronte a conquistarlo. In evidenza restano la bella Gabriela, la sensuale Rosa e la tenera Claudia.

    La registrazione parte con la visione di quanto accaduto poco dopo la puntata scorsa nel camerino di Andrea. Il ragazzo è stato raggiunto da una furente Gabriela, delusa per il suo ripensamento su Claudia. La corteggiatrice è convinta che la decisione di riammettere la ragazza sia determinata dall’evidente interesse di quest’ultima, ma non delle effettive sensazioni che lei gli avrebbe fatto provare. Si spinge fino alle lacrime, pur sempre apprezzate dal tronista, che le ricorda tuttavia quante ne abbia versata la rivale per lui. Giunti in studio, Maria De Filippi chiede a Gabriela cosa provi per Andrea, ma la sua risposta non appare affatto convincente agli occhi del pubblico e soprattutto dell’ipercritica Tina. Il modello bergamasco è andato appositamente a Salerno da Claudia per convincerla a tornare. La ragazza è felice, ma scettica sia perché avrebbe voluto che le cose fossero più semplici sia perché tornerà maggiormente frenata nei suoi riguardi. Un preludio ottimo che si conclude con un vero e proprio imprevisto in studio: dopo averla rivista Andrea ammette di non aver provato le sensazioni che sperava. La sorpresa è tale che anche Francesca Del Taglia critica Andrea per questo cambio repentino, eppure una chiave di lettura specifica la propone Karina Cascella: non è che proprio l’attrazione per la toscana sia motivo di tanto turbamento? Inevitabile l’ennesima fuga dallo studio per Claudia, che successivamente scoppia a piangere.

    Ma le sorprese non finiscono qui visto che Rosa annuncia il suo ritiro dal programma. La motivazione ufficale addotta dalla corteggiatrice è l’immaturità di Andrea, testata proprio nell’esterna in cui lei gli parlava dei suoi affetti più cari. Il tronista è molto sorpreso, visto che nell’ultima uscita erano stati molto bene arrivando anche all’agognatissimo bacio. Gli opinionisti credono che lei abbia incontrato qualcun altro fuori, mentre Maria De Filippi si dice convinta che a lei non sia mai importato nulla di Andrea, che non la trattiene.

    In questo turbine di emozioni c’è spazio anche per l’esterna con una new entry già nota al pubblico di Uomini e Donne: Stefania. La corteggiatrice lasciò Marcelo ad un passo dalla scelta ed oggi corteggia il tronista con cui è già uscita in esterna per dimostrargli che al di là della sua prorompente fisicità è una ragazza molto timida.