Uomini e Donne, anticipazioni trono blu: Andrea richiama Claudia

Uomini e Donne, anticipazioni trono blu: Andrea richiama Claudia

Nuove anticipazioni del trono blu di Uomini e Donne con Alessandro, Andrea ed Eugenio

da in Alessandro Pess, Andrea Offredi, Eugenio Colombo, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Nuove anticipazioni sul trono blu di Uomini e Donne, grazie al resoconto delle registrazioni tenutesi proprio questo pomeriggio. Stando a precedenti indiscrezioni rilanciate sui social network, Eugenio Colombo avrebbe svelato che la sua scelta – tra Francesca Del Taglia ed Eleonora Mandaliti, si intende – avverrà tra una decina di giorni. Ebbene, quanto traspare dagli ultimi eventi sembrerebbe dare ragione a queste voci di corridoio. Mentre Alessandro Pess continua a far polemica, è Andrea a regalare un colpo di scena con l’inatteso ritorno di una corteggiatrice.

    Alessandro Pess non smorza la sua vis polemica con corteggiatrici e chiunque altro osteggi il suo modo di fare. Le premesse per un’esterna da favola con Luna ci sono tutte – la location è un centro benessere – ma qualcosa si incrina. La ragazza vuol far rilassare l’attore ma finisce con il piangere ricordando un anniversario doloroso: la morte del padre. Alessandro non apprezza nulla di quella uscita e la liquida senza troppi complimenti poiché non si fida di lei. In studio si sprecano le polemiche: Gianni critica la durezza del tronista, Luna abbandona lo studio dandogli del costruito. Inevitabili anche le riflessioni sulla rivelazione della ragazza: una corteggiatrice ricorda che dopo il lutto Luna ha partecipato ad X Factor e viene ripresa da Karina per la sua mancanza di tatto. Non va meglio neanche quando Alessandro deve parlare di Guendalina. Infatti, per lui la corteggiatrice è troppo bambina mentre sarebbe in ricerca di una donna capace di tenergli testa. Nel bel mezzo delle sue polemiche incappa anche Karina, ‘colpevole’ di averlo invitato a sorridere di più oltre che ad essere meno diffidente.

    Eugenio è uscito da una brutta settimana ma si gode due splendide esterne con Eleonora e Francesca. Con la prima ha modo di confidare parecchi ricordi del passato – il ruolo da eterno fratello maggiore e l’assenza di famiglia in senso tradizionale – abbandonandosi a caldi baci e abbracci. Va bene anche con Francesca, improvvisatasi ‘colf’, e confidente d’eccezione di un insolitamente aperto Eugenio.

    Esterna significativa anche per Andrea e Rosa. La corteggiatrice svela ben più di una parte del suo mondo: fa conoscere al tronista gli zii con cui vive da quando ha perso il padre fino alla visita al cimitero dai suoi cari. Per Andrea è palpabile l’emozione ma anche la paura per questo eccesso di confidenza. Alla corteggiatrice spettano critiche in studio sia dalla rivale Gabriela che da qualcuno del pubblico,mentre Gianni afferma che Andrea possa sentirsi carico di responsabilità.

    A rimescolare le carte ci pensa il ritorno di Claudia, caldeggiato proprio da Andrea. Il tronista si dice pentito dell’eliminazione nella scorsa puntata e deciso a partire con il piede giusto.

    537

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessandro PessAndrea OffrediEugenio ColomboTronistiUomini e Donne
    ALTRE NOTIZIE