Uomini e donne, anticipazioni: tra i nuovi tronisti in pole Emanuele, Manfredi e Flavia

Uomini e donne, anticipazioni: tra i nuovi tronisti in pole Emanuele, Manfredi e Flavia

I nuovi tronisti di Uomini e donne: anticipazioni

    Fuori i nomi. Per ora solo indiscrete anticipazioni, ma per Uomini e donne è tempo di pensare ai nuovi tronisti del cosiddetto trono classico dell’edizione 2014-2015, che partirà il prossimo 15 settembre 2014, naturalmente su Canale 5. Alcuni nomi con accrediti non indifferenti stanno circolando in queste ore. Su tutti, però, ce ne sarebbero tre: più di altri vengono dati tra i “papabili” da Maria De Filippi. Si tratta di Manfredi Ferlicchia (lo avevamo già anticipato), che ha rotto con Giorgia Lucini dopo Temptation Island; Emanuele Trimarchi, “vedovo” della sua Anna Munafò, e Flavia Fiadone, non più affiatatissima con Tommaso Scala. Se così fosse, il “ripescaggio” di vecchie glorie si rivede.

    Manfredi Ferlicchia sarebbe in pole position; tra i nomi che la redazione di Uomini e donne vorrebbe sul nuovo trono classico, a settembre. Un problema, di carattere emotivo, potrebbe però mettere le ruote tra i bastoni. Pur avendo lasciato la sua ex compagna Giorgia Lucini (la lite a Temptation Island), il bel Manfredi si dice ancora innamorato:

    Sono ancora innamorato di lei, una storia come la nostra non si dimentica così di punto in bianco. Lei invece mi ha scordato subito: si sta già frequentando con un altro ragazzo“, ha confessato a DiPiù. Parole a cui alcuni attribuirebbero un duplice significato: Ferlicchia risposto a ricominciare sul trono da Maria De Filippi, oppure non predisposto mentalmente perché impegnato a dimenticare diversamente la sua ex.

    Una sorta di “facciamo i conti” pensando a settembre è stato fatto anche a proposito del parterre di corteggiatrici: tra queste, infatti, pare possano esserci anche Luce Barucchi (in rottura dopo sole poche settimane con Luca Viganò), ma anche la “dilusa” di Marco Fantini, Noemi Ceccacci. E come non parlare, poi, del simbolo per antonomasia della rivola delle ex: Germana Meli, la napoletana “scaricata” da Tommaso Scala.

    In questo quadro, non è chiaro al momento come potrebbero collocarsi i due “tentatori” di Temptation Island: se approdassero a Uomini e donne, in quali vesti vedremmo Nicolò Raniolo e la “professoressa” dell’Eredità (Rai Uno) Laura Forgia. A breve sarà sciolta la riserva.

    Intanto, il dating show è ancora in onda con la versione estiva del format Uomini e donne e poi: oggi ha mostrato la storia d’amore tra Marco Fantini e Beatrice Valli. Il programma tv estivo chiuderà a breve: ancora poche puntate prima di andare in vacanza, visto che ultimerà la “corsa” all’estate, non proprio la stessa dei telespettatori, che sono diminuiti nel corso delle settimane. Uomini e donne e poi, infatti, terminerà le trasmissioni venerdì 15 agosto, lasciando il posto a tv movie. Così fa sapere Publitalia, concessionaria pubblicitaria Mediaset.

    523

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE