Uomini e Donne anticipazioni: Tommaso vicino alla scelta, Marco fa pace con Tina

Uomini e Donne anticipazioni: Tommaso vicino alla scelta, Marco fa pace con Tina

Le anticipazioni di Uomini e Donne su Tommaso, Luca e Marco

    Importanti novità in vista per per i tronisti secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne. Tommaso Scala è prossimo alla scelta mentre Marco Fantini e Luca Viganò si apprestano a fare la prima selezione delle corteggiatrici ancora indecise.

    Come prevedibile dopo la scelta di Aldo si avvicina il momento della verità anche per Tommaso che dovrà decidere chi scegliere tra Flavia e Germana. Queste ultime potranno organizzare l’ultima esterna con il tronista che dovrà scegliere chi tra le due potrà portare effettivamente a termine questo progetto. Ognuna prova a convincere Tommaso con un rvm: Germana mostra casa sua e conta sull’affetto della sua migliore amica per trarre il napoletano dalla sua parte, mentre Flavia si fa riprendere nei momenti di vita quotidiana a Milano sottolineando che l’unico grande assente in questo tran tran è proprio Tommaso. Questi a sorpresa vuol dare questa chance a Germana, arrivata a Uomini e Donne da meno tempo e meritevole di un approfondimento secondo il tronista che non vuol avere rimpianti.

    Comincia ad essere movimentato anche il trono di Marco Fantini che sembra firmare finalmente un armistizio con Tina Cipollari, che promette di proteggerlo come fosse il suo quarto figlio. Si parla molto di Beatrice, pronta a dichiararsi ma sollecitata dalla redazione a prendere tempo. La corteggiatrice è giudicata bellissima da tutte le sue rivali ma sembra essere il contrario della ragazza semplice che Marco vorrebbe avere al suo fianco. Di questa opinione è soprattutto Noemi, con la quale Marco trascorre una piacevole esterna su una pista di ghiaccio.

    Ben diverso è il tenore dell’uscita con Raffaella, che appare a tutti troppo seduttiva e costruita. In particolare, la corteggiatrice nota per Ragazzi e Ragazze avrebbe detto prima dell’appuntamento al buio che non avrebbe gradito Marco sul trono. Quest’ultimo dal canto suo non ha apprezzato il suo approccio impegnativo con tanto di promesse eccessive riguardanti eventualmente il loro futuro a due.
    Invece, Luca Viganò si dà da fare nelle esterne. Cristina punta sulle critiche alla rivale Luce, che sarebbe priva di contenuti e quest’ultima, piccata in studio, si gode la visione della sua esterna con bacio finale al tronista di Varese.

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI