Uomini e Donne anticipazioni: Tommaso sceglie Flavia Fiadone

Uomini e Donne anticipazioni: Tommaso sceglie Flavia Fiadone

Le anticipazioni di Uomini e Donne sulla scelta di Tommaso

da in Canale 5, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Meno di un’ora fa è stata registrata la puntata di Uomini e Donne con la scelta di Tommaso Scala. Flavia Fiadone ha avuto la meglio su Germana Meli nella conquista del cuore del tronista che ha rispettato il rituale classico del programma con qualche sorpresa. Intanto, anche Luca Viganò e Marco Fantini si sono districati con abilità tra esterne e discussioni in studio.

    Prima di entrare nel vivo dell’attesissima scelta si fa il punto sulla situazione di Luca e Marco. Il primo apre le danze con un’esterna con Eleonora consistente in un aperitivo per conoscersi meglio. La ragazza non tralascia commenti acidi all’indirizzo di Luce, che in studio commenta con un certo risentimento. Proprio nell’esterna con lei Luca mette in chiaro la sua idea di Marco e Beatrice – con tanto di ipotesi sull’essere belli e basta – attirando le critiche di Gianni che pensa che l’avvenenza del rivale possa pesargli. Questi è uscito con Noemi che dopo aver gridato ai passanti l’interesse per lui gli regala un bacetto a stampa foriero di polemiche in studio. Anche Beatrice dà il suo primo vero bacio al cameriere di Carpi che le assicura di non essere geloso di lei ribadendo un concetto molto chiaro – ‘non sono qua per te ma per conoscere una persona, se conoscendoti varrò la pena di fare 25 esterne…bene‘ – che inizialmente sembra deludere la ragazza.

    Ben più emozionante è il momento della scelta di Tommaso, caratterizzata come sempre dal riassunto con best moments sia con Germana che con Flavia. Tutti e tre i protagonisti di questa registrazione sono tesissimi pur avendo al fianco i propri cari: Tommaso è con la mamma e il fratello, Flavia con la sorella e un amico, Germana con la mamma e un’amica.

    Immancabile anche il sondaggio sul gradimento del pubblico in giro per Roma verso le corteggiatrici e le rivelazioni dei due opinionisti: entrambi preferiscono Germana. Prima di arrivare all’agognato momento tocca vedere le due ultime esterne di Tommaso. Il Castello Sforzesco di Milano è la cornice romantica per l’uscita con Flavia, emozionata più che mai al momento di dichiarare i propri sentimenti. A Napoli con Germana Tommaso ha conosciuto la mamma e un’amica della ragazza. A turbare la napoletana è un passante che grida il nome della rivale ma un bacio ed un appello rivolto al tronista ristabiliscono la serenità.

    Dopo aver dato dei regalini a pubblico e opinionista, Tina chiama Germana che non prende affatto bene la mancata scelta. Seppur confortata dall’abbraccio degli opinionisti, la ragazza non nasconde il proprio dolore per una scelta ritenuta televisiva. Quando arriva Flavia, però, un lungo discorso sancisce la scelta con la chiusura di Tina: ‘E vissero felici e contenti!‘. Si conclude una favola ai tempi delle emozioni TV dotata di tutti gli ingredienti eccetto, forse, l’effetto sorpresa: auguri!

    511

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne