Uomini e Donne, anticipazioni: Tommaso ha eliminato Tania Fiorillo?

Ecco le ultime anticipazioni del trono misto di Uomini e Donne: Tommaso avrebbe eliminato Tania Fiorillo

da , il

    Tania Fiorillo

    Si arricchiscono di ulteriori dettagli le anticipazioni del trono misto di Uomini e Donne. Tommaso avrebbe eliminato Tania Fiorillo, bruna corteggiatrice nota per la grande amicizia con Teresanna Pugliese. A confermare quelle che fino a poche fa erano solo illazioni è stata la stessa napoletana, seguita da più di mille utenti di Facebook. Una punta di amarezza traspare dal suo sfogo regalato ai fan pronti a consolarla.

    Ecco come Tania Fiorillo si è congedata dalla TV attraverso Facebook: ‘Ragazze, ho finalmente l’opportunità di ringraziarvi .Un grazie davvero di cuore a voi, che nonostante io non sia riuscita ad essere davvero me stessa in studio, siete riuscite a capirmi… A capire che il mio atteggiamento non è mai stato scontroso bensì di difesa, di adattamento ad un mondo che non mi è mai appartenuto …È stato un percorso breve ma molto intenso … Il vostro appoggio lo ha reso meraviglioso… Grazie per esserci state!!!! Anche se questa esperienza è terminata… Rimaniamo noi! TANIA..‘. Resta ignota la motivazione per cui Tommaso abbia sbarrato la strada verso la scelta alla vivace amica di Teresanna. Già scartata da Aldo Palmeri, la corteggiatrice napoletana ha visto l’inesorabile avanzata di Alessia Cammarota e Flavia Fiadone eliminate e ripescate in un batter di ciglia. Lo stesso destino non è stato riservato a Tania, come le prossime puntate sveleranno.

    Aggiornamento del 04/11/2013 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne, anticipazioni: Tommaso vs Aldo, rissa in puntata?

    Mentre le ufficiali anticipazioni del Trono Misto di Uomini e Donne fanno ancora il giro del web, i resoconti ufficiosi rendono nota l’ennesima rissa consumatasi negli studi dopo gli attacchi a Barbara De Santi del Trono Over. Stavolta i protagonisti di un acceso confronto sarebbero i due tronisti Tommaso Scala ed Aldo Palmeri.

    L’oggetto del contendere sarebbe costituito da alcune affermazioni scomode di Aldo. Il catanese avrebbe sottolineato, infatti, l’assenza di qualsiasi legame tra Tommaso e le sue corteggiatrici, dando vita ad un confronto bollente. Il culmine si sarebbe raggiunto con l’invito di Tommaso a parlare fuori di tutta la faccenda: Aldo accetta ma per ovvi motivi si sospende la regiatrazione. Trascorsi alcuni minuti, i due ragazzi rientrano dopo un poco credibile armistizio. E giusto per garantire le pari opportunità, è rissa sfiorata anche tra le corteggiatrici Alessia e Nicole. Quest’ultima critica il comportamento della Cammarota svelando la voglia repressa di schiaffeggiarla e minacciosamente la bionda si avvicina per darle questa chance. Anche in questo caso le due ragazze vengono divise prima di una conclusione trash che in queste ultime puntate sembra avere la meglio sul romanticismo di regola richiesto in un dating show.

    Aggiornamento del 02/11/2013 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne, anticipazioni: Tommaso cambia idea, Anna è contesa

    Nuove anticipazioni dal Trono Misto di Uomini e Donne. Attualmente escluso il ritorno di Teresa Cilia in TV, Tommaso Scala non lesina ripensamenti, Aldo Palmeri conosce meglio nuove ragazze ed Anna Munafò è sempre più contesa da polemici corteggiatori.

    Proseguono senza sosta i battibecchi tra Aldo e l’opinionista Tina Cipollari. Dopo la polemica odierna con reciproci attacchi, la vamp pensa bene di presentarsi vestita da donna d’onore sicula ed il pizzaiolo catanese ribatte con una nuova pungente filastrocca a lei dedicata. Il ragazzo nonostante il bacio a Stefania, decide di dare una chance a Flavia ed Alessia eliminate da Tommaso. L’ex corteggiatrice di Francesco Monte è sommersa da commenti negativi per la sua contraddittoria condotta: le sue esterne sembrerebbero rispondere a dei copioni. A sostenere questa tesi è Irene, una corteggiatrice particolarmente apprezzata da Aldo durante un’esterna, ma lo scontro in studio è con Nicole. Quest’ultima condanna il divismo di Alessia trovando d’accordo anche il catanese che comunque decide di tenerla per testarne la veridicità.

    Sembra andare meglio a Flavia, che dopo le ultime registrazioni raggiunge Tommaso in camerino. Qui la bionda aspirante velina sfodera un’inedita sicurezza: vuol continuare il suo percorso a Uomini e Donne, costi quel che costi. E questo nuovo approccio si rivela una vera e propria captatio benevolentiae del tronista napoletano.

    Diversa è la situazione per Anna Munafò che continua ad uscire con molti corteggiatori. Uscita con Emanuele, la tronista ha modo di vederne il quartiere scoprendo anche la sua storia di figlio di separati: l’idea che la messinese abbia baciato qualcun altro lo turba non poco. Invece, l’esterna con Marco viene preparata direttamente da Anna: tanti cuscini affinché il giovane cameriere si lasci andare e superata la timidezza tra i due arrivano tante tenere effusioni. Non mancano le solite considerazioni da macho, come quella di Emanuele che dà del dormiente al ragazzo subito pronto ad obiettare che il primo bacio per lui ha un valore importante.