Uomini e Donne anticipazioni: Tara Gabrieletto non torna più, ecco le prove

Il profilo di Tara Gabrieletto di Uomini e Donne è stato trafugato da qualcuno, che ha pensato bene di mettere in giro una strana voce, e cioè che la ragazza non ritornerà più in studio a corteggiare Cristian Gallella

da , il

    tara gabrieletto profilo facebook

    Tara Gabrieletto non tornerà più a Uomini e Donne e questa volta, carissimi appassionati, le anticipazioni non vengono dalla redazione del programma, ma proprio da lei, la biondina che sembrava davvero aver fatto perdere la testa a Cristian Gallella. Sembrava, appunto. Le ultime registrazioni, infatti, ci hanno fatto capire che l’ex-corteggiatore di Paola Frizziero non sta più bene con il cervello, e non perdiamo neanche tempo a spiegarvi il perché: potremmo risultare fastidiosi e ripetitivi (oltre che scontati, visto che sono pensieri che chiunque, anche chi non ha mai visto la trasmissione, potrebbe farsi). Le prove, dicevamo, vengono direttamente da lei, che su Facebook ha confermato il suo abbandono definitivo e la sua intenzione di non tornare più negli studi di Maria De Filippi.

    Una crisi passeggera, starete pensando, e, in effetti, è ciò che pensiamo anche noi. Per adesso, però, la situazione è questa. Per di più, eravamo sicuri che anche Pamela Pierini sarebbe ritornata, prima o poi, e che Francesco Monte, il bell’addormentato in studio, l’avrebbe richiamata. Così, come avete visto con i vostri occhi, non è successo. Anzi, il ragazzo, almeno secondo noi, vuole addirittura una corteggiatrice del collega: avete letto le indiscrezioni su Chiara, vero?

    Oggi scenderà dalle scale Teresanna Pugliese e la situazione, finalmente, diventerà molto più interessante (soprattutto tra qualche puntata, quando vedremo la reazione di Francesco all’uscita della napoletana con Matteo Guerra). Il pupo della Sanguinaria, infatti, dovrà confrontarsi sia con lei sia con Alessia ed Emiliana; Cristian, invece, dovrà fare i conti con la Pierini, Isabella e la già citata Chiara. Un trono che, insomma, sembrava destinato a finire nel peggiore dei modi continuerà, come vi rivelammo già a dicembre, fino a maggio.

    Ultimi aggiornamenti: il messaggio scritto da Tara Gabrieletto su Facebook non è stato scritto da lei. Il profilo della ragazza è stato violato da qualcuno, che ha pensato bene di inventarsi tutto. State pur certi, quindi, che la corteggiatrice ritornerà.

    tara gabrieletto su facebook