Uomini e Donne anticipazioni: salta il trono di Cristian Gallella?

Uomini e Donne anticipazioni: salta il trono di Cristian Gallella?

Sembra sia slittato clamorosamente, il trono di Cristian Gallella

da in Canale 5, Cristian Galella, Primo Piano, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    cristian gallella tronista uomini e donne

    Fan di Cristian Gallella, armatevi di forza e coraggio: a Uomini e Donne il vostro beniamino potrebbe non fare più la sua comparsa. Forse perché tutte le voci sul suo probabile trono sono state completamente inventate da qualche abile blogger? O forse perché Maria De Filippi ha fatto marcia indietro? Inutile dirvi che crediamo molto di più alla prima ipotesi: sapete benissimo, infatti, che la Sanguinaria difficilmente cambia idea senza motivazioni valide e, soprattutto, di punto in bianco. Proprio per questo – ne siamo certissimi – il trono di Francesco Monte, per quanto lui possa aver sbagliato secondo alcuni, non sarà messo in discussione.

    Visto ha dato per scontato che Cristian farà il suo ingresso nella trasmissione assieme all’ex corteggiatore di Teresanna Pugliese, ma noi non lo daremo per certo, fino a quando non lo vedremo con i nostri occhi; anche perché, sapete benissimo che, soprattutto in questo settore, il giornalismo cartaceo prende parecchi “spunti” da quello online, dove le notizie girano che è una meraviglia.

    Le ultime voci di corridoio, insomma, almeno quelle che noi prendiamo in considerazione, vorrebbero il bel Gallella a casa.

    Speriamo si sbaglino: Cristian, ormai passata la cotta per Paola Frizziero, potrebbe davvero regalarci dei bei momenti. Non appena sapremo altro, vi aggiorneremo.

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Cristian GalellaPrimo PianoTronistiUomini e Donne
    ALTRE NOTIZIE