Uomini e Donne anticipazioni: ritorni prevedibili, new entry e un ospite speciale

Uomini e Donne anticipazioni: ritorni prevedibili, new entry e un ospite speciale

Le più recenti anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne

da in Canale 5, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Dopo un Capodanno movimentato per qualche protagonista di Uomini e Donne, le anticipazioni del Trono Classico con Anna Munafò, Tommaso Scala e Aldo Palmeri fanno capolino sul web a meno di una settimana dalle ultime registrazioni. Gli equilibri almeno in apparenza non sono affatto mutati per i tre beniamini del programma.

    Si comincia dall’affettuoso saluto a Jack Vanore, ospite speciale della puntata in cui Tina viene pungolata su una possibilità per lei inquietante: il reclutamento di Elga del Trono Over come opioninista. Dopo le rimostranze della Cipollari pronta alla fuga immediata, si comincia finalmente a parlare della tronista siciliana. Dopo l’eliminazione di Emanuele, la corteggiatrice riceve l’affettuosa visita di Marco a Milazzo. Lei è contenta e lui le ricorda quanto odi vederla piangere per Emanuele finché non scatta tra loro un tenerissimo bacio. A sorpresa Emanuele prende le medesima iniziativa: dopo qualche bacchettata da parte della mamma di Anna si discute e si arriva ad un bacio particolarmente passionale. In studio Marco si ammutolisce mostrando una certa delusione che non convince Tina ma che alimenta l’empatia di Jack. Come di consueto, Maria De Filippi cerca di mediare spiegando al ragazzo che anche queste cose servono alla tronista per arrivare alla scelta con maggior lucidità.

    Si passa ad Aldo e Tommaso, rispettivamente reduci da confronti assai animati con Alessia e Flavia.

    Il primo ha eliminato Irene meritando finalmente una visita da parte della bionda a Catania con annesso bacio. Peccato che la sicurezza di Alessia sia presto messa in crisi dalla new entry Emanuela, con la quale il bacio scatta già alla prima uscita. Copione quasi identico per Tommaso: stavolta ad impensierire Flavia è Germana, protagonista di un’esterna piena di tenerezze con il tronista napoletano.

    I ‘gusti’ dei tronisti sembrano ormai confermatissimi: Emanuele balla con Anna e Tommaso con Flavia. Per la tronista arriva Pietro invitato in esterna proprio come Emanuele e Marco, Tommaso uscirà con Germana e Flavia e poi ci pensa, Aldo vedrà Emanuela, Alessia e Caterina.

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne