Uomini e Donne, anticipazioni registrazioni del trono classico: Claudio bacia Mario

Uomini e Donne, anticipazioni registrazioni del trono classico: Claudio bacia Mario

Le ultime novità su quanto accaduto il 25 novembre negli studi di Canale 5

    Terminate le registrazioni delle nuove puntate del trono classico e gay di Uomini e Donne, vi sveliamo alcune anticipazioni: si inizia con l’ingresso dei tronisti e, immediatamente, balza all’occhio il look di Clarissa, elegantissima perché oggi è il giorno della sua scelta. Di seguito, entrano i corteggiatori e le corteggiatrici, non quelle di Claudio D’Angelo di cui si parlerà più tardi. Maria fa entrare un altro trono e parte il video di presentazione del nuovo tronista: è una vecchia conoscenza di Canale 5 ed è Manuel Vallicella che, all’ingresso in studio, viene salutato con l’applauso del pubblico e il ‘bentornato’ di Tina.

    Secondo le anticipazioni sulle ultime registrazioni del trono classico e gay di Uomini e Donne, poi, si inizia con Claudio S la cui situazione è un po’ delicata: dopo il riassunto degli ultimi avvenimenti, si parte con l’esterna insieme a Francesco. Il corteggiatore vorrebbe più certezze ma il tronista non ha intenzione di sbilanciarsi più di quanto ha fatto: si lasciano non troppo sereni. Poi, Francesco ha deciso di raggiungere Claudio a Verona, il clima, inizialmente teso, si fa più disteso grazie ad un abbraccio finale. L’esterna con Mario è in riva al lago, i due sono molto vicini e si scambiano un bacio importante. In studio, il rivale di Serpa si dice consapevole di essersi un po’ danneggiato.

    Un video passa in rassegna una carrellata di risposte che Francesco ha dato a Claudio e, come si nota, non c’è mai un secco sì o no nell’eventualità fosse lui la scelta: Gianni crede che sia chiaramente disinteressato, Tina esce dallo studio accusandolo di essere falso. Si prosegue con un’altra esterna di Mario che sorprende Claudio a Verona, qui conosce amici e vicini ma, al rientro in studio, si dice convinto che la scelta si Sona ricadrà sul rivale.

    Tuttavia il tronista annuncia che la prossima puntata sarà quella della sua scelta.

    Si passa, poi, al capitolo Clarissa: prima i best moments con Luca, che fa il suo ingresso non troppo felice, poi quelli di Federico, che entra in studio molto sereno. La prima esterna vede la tronista a Imola da Onestini, ma il clima non è disteso, mentre nella seconda, Gregucci la raggiunge a casa e conosce i suoi genitori. Maria fa uscire entrambi i ragazzi e prosegue con la parte finale dei video delle uscite con i corteggiatori: Luca preferisce farle conoscere il fratello ma non i genitori, mentre Federico le presenta il papà e tutta la famiglia e tra loro scatta un bacio appassionato.

    Il primo ad entrare in studio è Luca, Clarissa lo ringrazia per il percorso fatto insieme, ma lui sarebbe stato solo una scelta razionale. Il ragazzo si commuove e va via. Maria propone di fare uno scherzo a Federico facendogli vedere i petali di rose per terra prima del suo ingresso. Entrato con grande disappunto, Clarissa, dopo un lungo discorso, gli comunica che la scelta è lui. Grande abbraccio e petali di rosa (quelli veri), mentre Manuel prende possesso del trono e annuncia che sarà un tronista anomalo.

    605

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI