Uomini e Donne, anticipazioni registrazione prima puntata: si inizia con il Trono Classico

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione prima puntata: si inizia con il Trono Classico

Chi saranno i nuovi Tronisti della nuova edizione?

    Iniziato il conto alla rovescia per il ritorno di Uomini e Donne e le recenti anticipazioni e news rivelano che il 26 agosto 2016 verrà registrata la prima puntata che sarà dedicata al Trono Classico. Chi saranno i tronisti della nuova edizione del fortunato dating show di Maria De Filippi? La curiosità è molta, specialmente di scoprire la novità di quest’anno, ovvero il Trono Gay. Uomini e Donne tornerà in onda a partire dal 12 settembre, come sempre in day time, alle ore 14.45 su Canale 5.

    Il 26 agosto verrà registrata la prima puntata della nuova edizione di Uomini e Donne, al via il 12 settembre su Canale 5. Secondo le ultime news e le anticipazioni, la registrazione riguarderà il Trono Classico e la curiosità di scoprire chi saranno i nuovi tronisti è davvero molta. Le prime anticipazioni rivelano che vedremo sedersi sui troni rossi 4 tronisti: due uomini, una donna e il tronista gay, la grande novità di questa edizione.

    Durante le ultime settimane sono circolate molte notizie e indiscrezioni circa i protagonisti del Trono Classico e tra i più quotati c’è quello di Laura Frenna, la ex corteggiatrice di Andrea Damante, il tronista che ha scelto Giulia De Lellis.

    Tra i nomi dei possibili nuovi tronisti del Trono Classico c’è anche quello di Fabio Ferrara, che oltre ad aver preso parte a Uomini e Donne, ha partecipato anche a Temptation Island 2016 insieme a Ludovica Valli.

    Secondo i gossip, infatti, la coppia avrebbe rotto. Ritroveremo Fabio Ferrara alla corte di Maria De Filippi?

    Anche Manuel Vallicella è uno dei ‘sospettati’. L’ ex corteggiatore di Ludovica Valli nelle ultime settimane è scomparso dai social e questo suo silenzio, secondo i fan del programma tv, è un ulteriore indizio che conferma le indiscrezioni che stanno correndo sul web.

    Per sapere chi saranno i protagonisti del Trono Classico dobbiamo ancora pazientare un altro po’, ma quello che è certo della nuova edizione di Uomini e Donne è che ritroveremo i due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, quest’ultima reduce dall’avventura a Pechino Express, le cui puntate andranno in onda a settembre su Rai 2.

    452

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI