Uomini e Donne, anticipazioni puntata speciale 12 aprile 2017, Tina Cipollari conduttrice

Uomini contro Donne è il gioco che vedrà sei coppie nate durante il trono classico sfidarsi sotto il severo controllo dell'opinionista.

da , il

    Le anticipazioni sulla puntata speciale di Uomini e Donne annunciano che andrà in onda mercoledì 12 aprile 2017 su Canale 5, con Tina Cipollari come conduttrice, e raccontano come si svolgerà il gioco che affronteranno alcuni ex protagonisti della trasmissione in ‘Uomini contro Donne’. La data è stata svelata su Instagram da Raffaella Mennoia, autrice del famoso dating show condotto solitamente da Maria De Filippi. Chi vincerà la puntata speciale della trasmissione: la squadra degli uomini o delle donne?

    E’ in arrivo una nuova puntata speciale di Uomini e Donne e le anticipazioni raccontano che vedremo sfidarsi sei coppie nate durante le varie edizioni del trono classico del dating show di Canale 5: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Giulia De Lellis e Andrea Damante.

    La puntata speciale andrà in onda su Canale 5 mercoledì 12 aprile 2017, come annunciato da Raffaella Mennoia su Instagram: l’autrice del programma, infatti, ha risposto alla domanda di una fan: ‘Ciao Raffaella, vorrei chiederti una cosa, martedì in onda vedremo Uomini contro Donne? (Gioco creato da Tina), aspetto una tua risposta.’ La Mennoia ha dopo poco specificato che la puntata speciale andrà in onda non martedì, come indicato dalla fan, bensì mercoledì 12 aprile 2017.

    Le sei coppie saranno divise in due squadre: quella formata dagli uomini e quella delle donne e si sfideranno in diverse prove, condotte dall’opinionista Tina Cipollari. Inizialmente i concorrenti dovranno rispondere ad alcune domande sul compagno o sulla compagna e chi risponderà in modo corretto riceverà il punto per la propria squadra. Ad esempio, Alessia Cammarota dovrà ricordare la prima volta che ha detto ‘ti amo’ ad Aldo Palmeri, mentre quest’ultimo quale accessorio la sua corteggiatrice si è tolta mentre scappava dallo studio durante una lite.

    In seguito le coppie si sfiderano anche su alcune esibizioni canore: Ginevra e Claudio canteranno il brano ‘Arriverà’, con la vittoria di D’Angelo, che porterà a casa un punto per la squadra degli uomini. Infine le due squadre dovranno indovinare i nomi degli avversari guardando delle loro foto da bambini.

    Secondo le anticipazioni, la squadra delle donne ha avuto la meglio, ma per seguire tutte le sfide della puntata speciale Uomini contro Donne, non resta che sintonizzarsi su Canale 5 mercoledì 12 aprile 2017.

    Anticipazioni a cura di Ilaria Sciortino del 27 marzo 2017.

    Anticipazioni Uomini e Donne, puntata speciale: Tina Cipollari conduttrice

    Le ultime anticipazioni su Uomini e Donne annunciano una puntata speciale in cui Tina Cipollari sarà conduttrice: l’appuntamento vede coinvolte sei coppie del trono classico nate negli ultimi anni nel dating show condotto da Maria De Filippi. È stata proprio quest’ultima a dare la notizia durante le ultime registrazioni del programma che, in questi giorni, sta regalando ai suoi fan tantissime novità.

    Secondo le anticipazioni su Uomini e Donne, la nuova puntata speciale sarà affidata a Tina Cipollari che vestirà i panni di conduttrice. L’opinionista, dunque, viene investita di una nuova carica e, per la prima volta, sarà da sola al timone di un programma che conosce molto bene. La Cipollari presenterà l’appuntamento eccezionale con il dating show di Canale 5 che vede coinvolte sei coppie del trono classico alle prese con una nuova avventura studiata appositamente per loro dalla redazione di Maria De Filippi.

    Le anticipazioni sulla puntata speciale di Uomini e Donne raccontano che i personaggi del trono classico coinvolti saranno Alessia e Aldo, Francesca e Eugenio, Andrea e Giulia, Riccardo e Camilla, Clarissa e Federico e Claudio e Ginevra, che dovranno affrontare, sotto la guida della neo conduttrice Tina Cipollari, delle prove: una prima parte si svolgerà negli studi di Canale 5, mentre una seconda prevede delle prove in esterna che vedranno impegnate le sei coppie in giro per la Capitale.

    Quando andrà in onda la puntata speciale di Uomini e Donne? Le anticipazioni non rivelano ancora nulla di certo, ma pare che potremmo vedere Tina Cipollari nei panni di conduttrice entro un paio di settimane: che si possa pensare ad una prossima promozione per la storica opinionista?

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 3 marzo 2017

    Anticipazioni Uomini e Donne, puntata speciale con le coppie del trono classico?

    Le ultime anticipazioni su Uomini e Donne annunciano una puntata speciale con le coppie del trono classico: secondo le indiscrezioni che circolano sul web dopo una foto postata su Instagram da uno dei redattori del dating show di Canale 5, alcuni dei personaggi simbolo di questa stagione televisiva potrebbero tornare ad essere protagonisti di una ‘nuova avventura’.

    E’ stato il post di Stefano Carriero a lanciare le prime anticipazioni su Uomini e Donne e su una puntata speciale con le coppie del trono classico. Il redattore, che da anni collabora accanto a Raffaella Mennoia nel dating show di Canale 5, è riuscito a stuzzicare la curiosità dei fan con una foto pubblicata su Instagram in cui ha taggato i nomi di alcuni dei personaggi delle stagioni – presenti e passate – di Uomini e Donne insieme ad una didascalia che sembra lasciare poco spazio all’immaginazione: ‘Pronti?’, si legge nel post social di Carriero che pare anticipi una nuova avventura televisiva che coinvolgerà le coppie del trono classico.

    Post Stefano Carriero su Instagram

    In pochissimo tempo, il post ha raggiunto milioni di visualizzazioni e altrettanti commenti da parte dei fan che chiedevano ulteriori anticipazioni sull’iniziativa di Uomini e Donne e la puntata speciale che potrebbe coinvolgere alcune delle coppie più amate del trono classico. Se le intuizioni del popolo del web fossero fondate, dunque, all’appuntamento televisivo con il dating show di Canale 5 potrebbero esserci Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota – reduci da una recente riappacificazione – Andrea Damante e Giulia De Lellis – vincitori della puntata speciale di San Valentino – Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani e, infine, Claudio Sona e Mario Serpa.

    La puntata speciale di Uomini e Donne mandata in onda nel giorno di San Valentino ha fatto registrare un’impennata negli ascolti e i fan della trasmissione hanno dimostrato di gradire in modo particolare l’iniziativa della redazione di Maria De Filippi. Che si possa pensare già ad un nuovo appuntamento extra da mandare in onda prima delle prossime vacanze? Per il momento non si hanno ulteriori anticipazioni sulla seconda puntata speciale di Uomini e Donne con le coppie del trono classico, ma Stefano Carriero ha voluto smentire (o depistare) quanto intuito dai fan replicando alle loro continue domande: ‘[…] ho taggato dei ragazzi che hanno partecipato al programma solo perché mi sono rimasti nel cuore…tutto il resto lo avete immaginato voi!’.

    Stefano Carriero, post Uomini e Donne