Uomini e Donne anticipazioni puntata coppie: da Temptation Island Cristian, Tara, Manfredi e Veronica

La consueta puntata speciale di Uomini e Donne dedicata alle coppie vede la partecipazione dei concorrenti di Temptation Island

da , il

    Direttamente dalle registrazioni appena terminate di Uomini e Donne le anticipazioni sulla puntata delle coppie. Temptation Island con Cristian, Tara, Manfredi, Veronica trova il suo riepilogo ideale ed animato grazie anche al moderatore/conduttore Filippo Bisciglia. Come prevedibile si parla della romantica proposta di matrimonio che Cristian ha fatto alla sua Tara ma a rompere le uova nel paniere arriva Veronica Valà, tentatrice agguerrita di Cristian alla quale Tara non riserva un’accoglienza certamente calorosa. Ma forse ad attirare maggiormente l’attenzione è la presenza del neosingle Manfredi Ferlicchia che per volontà della sua ex non ha modo di avere un confronto. Le sorprese, grazie anche alle indiscrezioni fornite da Cristian, Tara e persino Veronica non si fanno certo attendere.

    Dopo aver professato sofferenza a più non posso sui social network, Manfredi conferma la frequentazione con Veronica Valà. Il suo racconto si ripete nei passaggi essenziali: dopo essere stato allontanato da Giorgia ha scoperto il suo legame con Andrea Damante e messosi il cuore in pace ha iniziato ad uscire con la Valà. Tara ha qualcosa da ridire sulla sua ricostruzione e afferma che Giorgia ha iniziato a frequentare Andrea solo un mese dopo la rottura e fa intendere di sapere ben altro ma di non volersi pronunciare. A chiudere con una sorta di perla di saggezza è Cristian, convinto che Manfredi sia stato troppo duro con lei ed a sorpresa appoggiato in questo dalla sua storica nemica Tina Cipollari.

    Aggiornamento del 12/09/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne: puntata delle coppie dedicata a Temptation Island?

    Grande attesa per Uomini e Donne e la puntata delle coppie ancora insieme come Eugenio e Francesca, Marco e Beatrice o Aldo e Alessia. Stando alle ultimissime indiscrezioni sul web potremmo non vedere nulla del genere per la mancata disponibilità dei suddetti protagonisti di Uomini e Donne, impegnati tra viaggi e lavoro e, dunque, impossibilitati a registrare. Le prime anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne, in effetti, non annunciano nessun gradito ritorno degli innamorati e da qualche ora sul web impazza un nuovo rumor: la puntata speciale di Uomini e Donne resta confermata ma i protagonisti saranno i concorrenti di Temptation Island.

    A lanciare questo gustoso scoop è il sito Fanpage secondo cui sarebbe pressocché certa la messa in onda di una puntata speciale di Uomini e Donne con i protagonisti del reality show estivo. Potremmo rivedere, dunque, alcuni dei personaggi più cliccati e seguiti sui social network degli ultimi mesi. In testa naturalmente ipotizziamo Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia protagonisti di un vivace botta e risposta su Instagram. I due si sono lasciati dopo Temptation Island su iniziativa dell’ex corteggiatore indispettito dall’atteggiamento di Giorgia con Nicolò Raniolo (peccato che poi la tronista sia uscita allo scoperto con Andrea Damante). In caso di confronto diretto tra i due di sicuro volerebbero parole grosse a differenza di una lieta ospitata di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. I due si sposeranno tra un anno e potranno tornare alla corte di Maria per raccontare i dettagli dei preparativi con eventuale sviolinata nei confronti della redazione e del programma delle tentazioni.

    Anche i ‘nip’ di Temptation Island a rigor di logica dovrebbero trovare spazio nella puntata speciale ipotizzata. A suscitare maggiore interesse vi sono di sicuro Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone, storica coppia scoppiata a causa dello sfarfallare di lui, fin troppo preso dalla tentatrice Laura Forgia. Se questi ultimi risultano ancora lietamente separati lo stesso non si può dire di Andrea e Vittoria che dopo la rottura a causa di Chiara Giorgianni sono felicemente tornati insieme durante l’estate. A chiudere in bellezza, o forse in noia catodica, potremmo ritrovare Emanuele e Debora, felici e contenti insieme dopo la separazione forzata. Non resta che scoprire se queste supposizioni hanno un fondamento: appuntamento da lunedì 15 settembre su Canale 5 con Uomini e Donne.