Uomini e Donne, anticipazioni: protagonista il trono Blu

Uomini e Donne, anticipazioni: protagonista il trono Blu

Uomini e Donne, anticipazioni 30/11/11

    Paola Frizziero Cristian Gallella Uomini e donne

    Il Trono Blu è atteso al varco: per Cristian e Francesco la situazione sembra sempre più complicata, tanto più che si attende l’arrivo di Paola Frizziero, volto noto non solo al pubblico di Uomini e Donne, ma soprattutto al bel Cristian, che qualche stagione fa si vide scavalcato dal ‘guascone’ Carmine Fummo. Cosa succederà oggi nello studio di U&D?

    Il ritorno del Trono Blu era atteso già ieri, ma Maria De Filippi & Co. hanno preferito dare precedenza al Trono Rosa, lasciando ancora in sospeso i tanti nodi che ‘legano’ le vicende di Cristian e Francesco.

    A scompigliare le carte in tavola ci pensa il ritorno di Paola Frizziero, pronta a presentarsi come corteggiatrice di Cristian Gallella.

    Come ricorderanno i più affezionati fans della trasmissione, Cristian fu uno dei più assidui corteggiatori di Paola all’epoca del suo Trono Rosa, ma si vide scavalcare dal più ‘maturo’ e ‘infido’ Carmine Fummo, che ‘sedusse’ la conterranea per poi ‘abbandonarla’.
    La ‘ferita’ per Cristian è ancora aperta, ma non c’è dubbio che tra i due possa (ri)nascere qualcosa (con ampio corredo di rivendicazioni sul passato): le corteggiatrici di Cristian hanno di che temere.

    Intanto Francesco Monte continua a insegure la ‘sua’ Pamela, mentre Giorgia Lucini è sempre alle prese con le ‘scomode’ voci sulle sue ‘amicizie’. Insomma, come sempre di carne al fuoco ce n’è tanta: il più delle volte finisce, però, per bruciarsi tra mille discussioni.

    284

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE