Uomini e Donne anticipazioni: per Giorgia Lucini uno ‘strano’ corteggiatore

A Uomini e Donne farà la sua comparsa Mario Ferri Falco, 'il ragazzo che ha fatto più di dieci invasioni in tutte le partite più importanti del mondo, Champion, mondiali, serie A'

da , il

    mario falco ferri uomini e donne giorgia lucini

    Anticipazioni nuove di zecca per tutti i fan di Uomini e Donne. Non è nulla di confermato, come avviene quasi sempre, ma i rumor, questi rumor, ci piacciono e, se fossero veri, le risate sarebbero assicurate. Nella giornata di ieri è arrivata in redazione una e-mail (non anonima, sia chiaro) in cui si parlava dell’arrivo in trasmissione di Mario Ferri Falco, quello che la maggior parte di voi conosce – spiega la mittente del messaggio di posta – come ‘il ragazzo che ha fatto più di dieci invasioni in tutte le partite più importanti del mondo, Champion, mondiali, serie A… in cui lanciava messaggi di pace o comunque [...] di protesta non violenta‘. Se non avete ben presente di chi si tratta, fatevi un giro su Facebook: troverete foto, video, pagine e profili a non finire.

    L’e-mail a noi è sembrata attendibile, ma fino a un certo punto: è firmata, questo è vero, ma non riusciamo a capire ancora perché la notizia sia stata data per ‘vie traverse’ e non dal diretto interessato. Tutto, insomma, va preso, come al solito, con le pinze.

    Per completezza, vi riportiamo il testo per intero:

    Ciao abbiamo visto che scrivi… Volevamo passarti questa notizia di Uomini e Donne… Mario Ferri Falco, il ragazzo che ha fatto più di dieci invasioni in tutte le partite più importanti del mondo, Champion, mondiali, serie A… in cui lanciava messaggi di pace o comunque messaggi di protesta non violenta… Sarà il prossimo corteggiatore di Giorgia Lucini… Mario molto conosciuto per le sue scorribande ha deciso di mettere la testa a posto e trovare il vero amore e provare a conquistare Giorgia con la sua simpatia e semplicità… Trovi qualsiasi altra notizia su Mario nei suoi quattro profili o comunque digitando il suo nome su Google, stessa cosa per le immagini… Se ti servono chiarimenti, basta chiedere a me!

    Non appena sapremo altro, ovviamente, vi aggiorneremo.

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!