Uomini e Donne anticipazioni: Paola Frizziero è la protagonista di oggi

Uomini e Donne anticipazioni: Paola Frizziero è la protagonista di oggi

Paola Frizziero sarà la protagonista indiscussa di questa puntata: a Uomini e Donne, infatti, non si farà altro che parlare di lei e del segno che ha lasciato in Cristian

    paola frizziero cristian gallella uomini e donne scelta

    La seconda parte del trono blu di Uomini e Donne inizierà tra quarantacinque minuti circa, ma tutti sappiamo già cosa succederà in studio, in particolare a Cristian Gallella, Tara Gabrieletto e tutte le altre corteggiatrici. Le anticipazioni ufficiali, perlomeno, sono state chiare a tal proposito: la puntata sarà completamente incentrata su Paola Frizziero, già tirata in ballo ieri dopo il ritorno di Teresanna Pugliese in trasmissione (ritorno farlocco, a nostro avviso, visto che l’ex di Antonio Passarelli è stata beccata in atteggiamenti non proprio ‘amichevoli’ con Matteo Guerra, di notte tra l’altro). Non fraintendete: la napoletana non si comporterà come la sua collega, visto che diverso tempo fa decise di chiudere definitivamente con il mondo dello spettacolo; non sarà lei, insomma, a fare il primo passo, ma Maria De Filippi, che ha ritenuto comunque chiuso, forse sbagliando, questo capitolo ‘televisivo’ della storia di Cristian. La conduttrice, infatti, notando il tronista piuttosto stranito, gli ha chiesto cosa avrebbe fatto lui, se fosse scesa Paola al posto di Teresanna. Cristian, come sapete, non ha esitato neanche un istante: l’avrebbe portata via dallo studio con sé. Oggi questa pagliacciata, permettetecelo, continuerà.

    Il ragazzo, infatti, ammetterà di avere un grande interesse per Chiara, la stessa che, almeno secondo noi, piace a Francesco Monte, e alla quale è stata dedicata una celebre canzone di Jovanotti, la bellissima A te, un brano che rappresenta il percorso di Paola e Cristian all’interno del programma.

    Gallella dichiarerà che Chiara lo ha davvero colpito per i suoi modi di fare, a tal punto da oscurare la stessa Tara, che, la prossima settimana, non si presenterà in studio, ma lascerà a Maria una lettera da leggere (lettera alla quale, tra l’altro, Cristian non darà alcuna importanza).

    Molti credono che il ragazzo stia soltanto provocando la Gabrieletto, ma noi abbiamo la strana sensazione che la corteggiatrice lo abbia davvero rapito. D’altra parte, se ha fatto un paragone, seppur indiretto, con Paola, un motivo ci sarà, no?

    Voi che ne pensate? Tara o Chiara? Chi sarà la sua scelta?

    505

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE