Uomini e Donne anticipazioni: nuovo trono rosa a breve! Ecco le prove

Fabiano Vitucci, ex-corteggiatore di Chiara e Giorgia, dopo essere stato eliminato a causa delle malefatte della napoletana, ha svelato su Facebook la preparazione di un nuovo trono rosa

da , il

    uomini e donne nuovo trono rosa a breve

    Anche in questo caso, le anticipazioni di Uomini e Donne provengono da una fonte certa, non dal sito di Maria De Filippi, ma da un ex-corteggiatore (ancora per poco) della trasmissione. Lui è Fabiano Vitucci, già apparso su GayWave in una interessante fotogallery. Eliminato dal programma dopo le vicende che hanno coinvolto Gabrio Gamma e Chiara Sammartino, ha espresso tutto il suo rammarico su Facebook, dove – si sa – la grammatica è facoltativa. Potete leggere tutto ciò che ha scritto nello screenshot che vi abbiamo proposto, immagine in cui, a un commento di una fan, Fabiano ha risposto confermando il suo ritorno in un appuntamento al buio.

    Considerando che in questa settimana sarà mandata in onda la figuraccia di Chiara e Gabrio, e che solo tra quattro settimane (sempre se la programmazione resterà la stessa) lei sarà costretta a scegliere, il nuovo appuntamento è previsto per gli inizi di novembre. Certo, potrebbe anche succedere che venga portato avanti, temporaneamente, un trono a tre, ma, in casi come questo, è meglio non viaggiare troppo con la fantasia.

    Chi sarà la nuova tronista? Alessandra Caliandro, forse? Speriamo.

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!