Uomini e Donne anticipazioni: nuovi tronisti tra presentazioni e prime conoscenze

Uomini e Donne anticipazioni: nuovi tronisti tra presentazioni e prime conoscenze

Da Uomini e Donne 2014-2015 le anticipazioni: nuovi tronisti alle prese con corteggiatori e corteggiatrici

    Dopo tanto chiacchiericcio sul web arrivano puntuali da Uomini e Donne 2014-2015 le anticipazioni! Nuovi tronisti a parte, l’atmosfera del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi appare immutata. I tronisti di Uomini e Donne 2014/2015 – Jonàs Berami, Teresa Cilia e Andrea Cerioli – ne hanno approfittato per presentarsi al pubblico ed al parterre di pretendenti senza rinunciare alle indispensabili perle di saggezza degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Il mix voluto da Maria De Filippi e dalla redazione di Uomini e Donne ricalca quanto già visto lo scorso anno con qualche variazione: una tentatrice di Temptation Island, un gieffino ed un divo della soap opera Il Segreto.

    Come sempre, Maria De Filippi accoglie gli opinionisti promettendo loro un parterre frizzante. Scongiurato il pericolo di vedere Colomba Mecozzi sul trono si comincia da Andrea Cerioli che nel video di presentazione racconta di aver perso la mamma e di vivere con la sorella e il papà. Il partecipante del Grande Fratello 13 desidera una ragazza che ragioni di pancia e per le sue affermazioni si becca una calorosa stretta di mano dalla solitamente diffidente Tina Cipollari. A sorpresa, invece, si scopre che l’opinionista vamp non gradisce molto la presenza di Teresa Cilia sul trono che nel video di presentazione fatto con la mamma svela di aver perso il papà da piccola e di aver sconfitto una grave malattia tre anni fa. Anche la ragazza rimedia un caloroso benvenuto, specialmente dal suo estimatore Gianni Sperti, mentre tutta l’attenzione viene catalizzata da Jonàs Berami, ovvero Juan de Il Segreto. La clip di presentazione dell’attore è stata girata a Malaga: il trentunenne vuol trovare l’amore ed al contempo la sua migliore amica.

    Siparietti linguistici a parte, arriva il momento di conoscere corteggiatori e corteggiatrici.

    Tra i primi si riconoscono i due tentatori di Temptation Island Pietro e Salvatore ma sono altri a catturare l’attenzione della bella siciliana. Si parte da Fabio C. , insegnante di fitness e di ballo, che insegna la bachata alla tronista passando per il genuino Alessio fino all’ingegnere Fabio che sembra molto diverso da Teresa. Jonàs si imbatte in Laura, una sua fan sfegatata che ha pianto alla visione della sua morte fittizia ne Il Segreto mentre Andrea viene intrigato da Alessandra che ha fatto riferimento alla sua mamma. Stando alle ultime anticipazioni non sono ancora state decise le prime esterne dai tre nuovi beniamini del programma ma almeno in questa fase è concessa l’incertezza.

    487

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE