Uomini e Donne, anticipazioni nuovi tronisti: news sul trono classico da Raffaella Mennoia

Uomini e Donne, anticipazioni nuovi tronisti: news sul trono classico da Raffaella Mennoia

Da Uomini e Donne le anticipazioni su nuovi tronisti e trono classico con le news fornite dalla redattrice Raffaella Mennoia

    Si avvicina il momento della verità per Uomini e Donne. Le anticipazioni sui nuovi tronisti forniscono news sul trono classico ufficiali visto che a parlare è la redattrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia. Mentre le registrazioni fissate nei prossimi giorni ci regaleranno anticipazioni sul trono Over di Uomini e Donne, per i più giovani beniamini del dating show di Canale 5 dovremo attendere ancora meno. Intanto, grazie ad alcuni indizi circolanti sulla rete si comincia a fare chiarezza sull’identità della prima e forse unica donna a sedere sulla fatidica poltrona rossa che vanta già una partecipazione al programma e più recentemente anche a Temptation Island. Il confine tra bufala e relatà resta sempre labile ma nel marasma di informazioni giunte si ravvisano parecchi elementi plausibili uniti anche al criptico indizio fornito da Raffaella Mennoia su Facebook.

    Archiviata la polemica a distanza con Anna Munafò, Raffaella Mennoia stuzzica su Facebook i propri sostenitori dando il via ad un vero e proprio indovinello sull’identità di uno dei prossimi tronisti di Uomini e Donne. La redattrice sembra dare per scontata la conoscenza pregressa del nuovo titolare della poltrona rossa da parte degli spettatori di Uomini e Donne, lanciando un indizio importante sul carattere del futuro protagonista del dating show: ‘Indovinello…il primo/a Tronista ha il karma di Bond..James Bond..buon divertimento..‘. Si profila per questa edizione di Uomini e Donne un/a tronista con le qualità di un agente segreto magari per gelosia o semplicemente per curiosità: non si tratterà mica del focosissimo Manfredi Ferlicchia? Attendiamo 24 ore ed il mistero post registrazioni sarà svelato.

    Aggiornamento del 02/09/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: tronisti scelti, parla Emanuele Trimarchi

    Dopo tante ipotesi estive fiorite sui social network negli ultimi mesi, arriva la voce autorevole di Raffaella Mennoia a rassicurarci sull’operato della redazione di Uomini e Donne con un messaggio postato un’ora fa sulla fanpage di Facebook: ‘È UFFICIALE: I nuovi tronisti sono stati scelti! Un bacio a tutti. Raffaella‘. Naturalmente nessun nome viene fatto ma proprio oggi il sito Gossip e TV rilancia con una segnalazione fornita da un’utente che avrebbe beccato Teresa Cilia a Ragusa Ibla per girare il video di presentazione che tocca ad ogni tronista. Se questa indiscrezione si rivelasse vera vedremmo la brunetta siciliana ancora a Uomini e Donne dopo i tira e molla con Tommaso Scala.

    Vivace e pungente, Teresa ha partecipato anche a Temptation Island facendosi notare solo per una fugace partita a tennis con Manfredi Ferlicchia, non a caso tra i papabili tronisti 2014/2015.

    La formula riservata al trono classico nella prossima edizione resta comunque top secret anche se lo stesso sito internet ed altri utenti sui social network ipotizzano un trono rosa a due capace di creare incubi a Tommaso Scala: le ex fidanzate Teresa Cilia e Flavia Fiadone. Le ipotesi a favore di quest’ultima candidatura eccellente sono in realtà debolucce soprattutto al cospetto dei quotatissimi Manfredi Ferlicchia ed Emanuele Trimarchi. Quest’ultimo, però, oggi ha scritto su Facebook: ‘A tutti quelli che lo stanno chiedendo… Io non sono il nuovo tronista!! Un bacio a tutti…lele‘. Una smentita in piena regola che non aiuta il tototronisti. Mai come quest’anno, infatti, il parterre di aspiranti tronisti è affollatissimo tra tentatori e fidanzati scoppiati di Temptation Island – Sonia Carbone tra gli altri – ma anche corteggiatori e corteggiatrici – Noemi Ceccacci e Luce Barucchi in testa – ma solo uno o al massimo due avranno la meglio: pronti a scoprire la verità?

    664

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE