Uomini e Donne anticipazioni: Marco temporeggia, Beatrice e Noemi in attesa

Uomini e Donne anticipazioni: Marco temporeggia, Beatrice e Noemi in attesa

Novità per Marco Fantini secondo le anticipazioni di Uomini e Donne

da in Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Tempo di anticipazioni oggi a Uomini e Donne! Marco Fantini ha assistito alla scelta di Luca Viganò ma non sembra ancora propenso a scegliere tra le due corteggiatrici rimaste: Beatrice Valli e Noemi Ceccacci.

    I tempi sono ormai maturi ed in corrispondenza della chiusura estiva di Uomini e Donne arriverà la scelta di Marco Fantini. Il dilemma del tronista è evidente da quanto accaduto oggi con Noemi e Beatrice. Infatti, dopo le precedenti registrazioni Noemi si sfoga in lacrime con la redazione e si scusa per le sue affermazioni. Tina resta ferma sulla sua opinione mentre Gianni e Jack si mostrano comprensivi verso la corteggiatrice. Invece, Marco raggiunge Beatrice in albergo perché ha la febbre e la corteggiatrice ne approfitta per chiedere delucidazioni sulla sua scelta.

    L’invito di Beatrice è scegliere con il cuore lei piuttosto che con la testa Noemi. Marco è ancora indeciso e si concede un bel bacio con l’emiliana. Lo stesso pensiero viene esplicitato a Noemi in una romantica esterna conclusa con un lungo bacio. La cosa non sembra impressionare molto la rivale come notano gli opinionisti ma la corteggiatrice si giustifica dicendo che così controlla gli attacchi di panico: c’è da crederle?

    232

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN TronistiUomini e Donne