Uomini e Donne, anticipazioni: Marco rivaluta Beatrice, pace tra Luca e Luce

Uomini e Donne, anticipazioni: Marco rivaluta Beatrice, pace tra Luca e Luce

Le anticipazioni di Uomini e Donne su Marco Fantini e Luca Viganò

    Si fa intrigante la situazione a Uomini e Donne stando alle ultime anticipazioni del trono blu. Marco continua ad essere diviso tra Noemi e Beatrice, progredendo nella sua relazione con entrambe, mentre dopo le sue rettifiche su Instagram, si riavvicina a Luce che dimentica almeno per ora i passati dissapori.

    Ormai perennemente dubbioso verso le sue corteggiatrici, Marco dichiara a Noemi di aspettarsi qualcosa di più travolgente da parte sua. Il tronista di Carpi ha passato una giornata intera insieme a Beatrice che, con fastidio di Noemi, mostra la sua vita di mamma e non solo. C’è anche il tempo per conoscere la ‘nonna rock’ della corteggiatrice che rammenta a Marco quanto la nipote sia presa da lui ma che al tempo stesso sia una vera donna alla quale tenere testa. Marco ricambia il favore portando Beatrice a conoscere un amico in quel di Carpi e la rivale Noemi viene bollata dal tronista come ‘acida’ per alcune sue esternazioni in studio. Quando riprende la visione dell’esterna gli spettatori ritrovano Marco e Beatrice da soli ed intenti a riflettere su di loro fino ad arrivare al fatidico bacio. Questo provoca la reazione piccatissima di Noemi che lascia lo studio non senza essere inseguita da Marco. Pur comprendendo la reazione della ragazza, tutti la invitano a rientrare e, mentre tutti rilevano il cambio di atteggiamento del tronista verso Beatrice, la voce di Noemi è incrinata dal pianto.

    Nel frattempo, la pietra dello scandalo non appare molto agitata suscitando qualche dubbio in Jack e Gianni. Quando i due tornano non si riesce a sapere cosa si siano detti, ma Noemi è chiaramente più serena.

    Novità anche per Luca che saluta con gioia il ritorno di Luce. Dopo i precedenti contrasti il tronista ha raggiunto la corteggiatrice a casa ed i due hanno finalmente ritrovato la loro sintonia. Non ha perso tempo nemmeno Patrizia, che è andata a casa del tronista a Gallarate rilevando come non ci fosse abbastanza spazio nel suo armadio per i suoi abiti. Invece, sebbene Luca voglia ancora uscire con lei Eleonora pensa di eliminarsi suscitando i dubbi del diretto interessato.

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI