Uomini e Donne anticipazioni: Marco Filippin torna sul trono?

Uomini e Donne anticipazioni: Marco Filippin torna sul trono?

Diteci che è un incubo e che ciò che ha scritto Marco Filippin su Facebook è una frase buttata lì tanto per far scrivere qualcosa a noi blogger! No, perché rivederlo a Uomini e Donne non sarebbe il massimo

da in Canale 5, Gossip, Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    marco filippin uomini e donne nuovo tronista

    Le ultimissime anticipazioni su Uomini e Donne non fanno ben sperare, anche perché a darcele è proprio il diretto interessato: Marco Filippin, ex-tronista che potrebbe passare alla storia come il personaggio più contestato di tutte le edizioni del programma. Siamo esagerati? Non proprio. Se Valeria Bigella ha perso punti per il tradimento consumato alle spalle di Gianfranco Apicerni, quindi dopo la fine del programma, Marco ha fatto discutere tutti sin dal primo appuntamento, dalle ventenni alle cinquantenni, prima affascinate, poi infastidite, dal suo modo di fare arrogante, presuntuoso e decisamente altezzoso. Perdonate la rima, ma gli aggettivi ci stanno tutti: ci si lamenta tanto di Emanuele, dimenticando che a Uomini e Donne sono arrivati personaggi di gran lunga peggiori…

    Dicevamo che le news vengono direttamente da lui che, così come vi abbiamo già anticipato su Gay Wave, ha lasciato un messaggio su Facebook, con tanto di puntini di sospensione, alludendo a un suo possibile ritorno negli studi di Cinecittà, non in veste di corteggiatore, ma in qualità di tronista.

    Dopo le anticipazioni su Valeria credevamo che il fondo fosse stato toccato, ma se ciò che ha scritto non fosse una frase buttata lì, avremmo davvero di che preoccuparci: Marco è semplicemente odioso. Detto questo, detto tutto.

    Continuate a seguirci anche su Facebook.

    Alla prossima!

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5GossipPersonaggi TvTronistiUomini e Donne