Uomini e Donne anticipazioni: Marco fa una sorpresa a Noemi, Luca criticato

Novità per il trono blu di Uomini e Donne con le anticipazioni dalle ultime registrazioni

da , il

    Sono appena terminate le registrazioni del Trono Blu di Uomini e Donne e le anticipazioni emerse sono assai succulente. A un passo dalla scelta, Marco Fantini elimina, fa una sorpresa e prova a capire in profondità chi si trova davanti. Più sfuggente è, invece, il comportamento di Luca Viganò al quale non si lesinano critiche in studio.

    Alla presenza di Tina Cipollari, Gianni Sperti e Jack Vanore, si comincia affrontando le ruggini tra Marco e Beatrice Valli, rea di aver baciato Luca in esterna ed ignorata al suo ingresso dal carpigiano. Viganò ha fatto arrabbiare le sue corteggiatrici anche per il bacio con Patrizia e nonostante i chiarimenti con Luce ed Eleonora si dice deluso da tali reazioni. Difeso da Tina e criticato da Jack, il ragazzo è uscito con Patrizia ed i due hanno parlato della perdita della mamma subita da lei lasciandosi andare alla commozione e ad un bacio. Intanto, si torna a parlare di Beatrice che ha rifiutato l’esterna con Luca dopo essersi dichiarata a Marco. Anche il trentenne di Garbagnate non crede nella sua autenticità e al momento del chiarimento con lei si convince che in caso di eventuale scelta di Marco lei dirà di no.

    Intanto, la bella emiliana aveva raggiunto Marco in camerino dopo la scorsa puntata. Il tronista non nasconde il suo disappunto per il comportamento avuto con il rivale e le ricorda che ognuno raccoglie ciò che semina e la invita a congedarsi da lui proprio perché non avrebbe giocato bene le sue carte. Del tutto opposto è il comportamento di Marco verso Noemi, che ultimamente ha tutto il suo apprezzamento tanto da meritare un vero bacio in esterna. Beatrice decide di fare una sopresa a Marco nella sua Carpi ed anche in questa occasione il ragazzo decide di non baciarla. La situazione precipita quando Marco fa una sorpresa a Noemi per il compleanno: un bagno in piscina e un regalo. A questo punto Beatrice esce e non senza difficoltà viene riportata in braccio in studio da uno spazientito Marco. Questi elimina Carolina, vista più come un’amica, e sceglie Jessica e Noemi per l’esterna, mentre Luca prende ancora tempo.