Uomini e Donne, anticipazioni: Marco elimina, Luca si dedica a Beatrice

Eliminazioni e chiarimenti per i tronisti secondo le anticipazioni di Uomini e Donne

da , il

    Grandi passi avanti nei rispettivi percorsi di Marco Fantini e Luca Viganò a Uomini e Donne. Le anticipazioni emerse dalle registrazioni appena terminate negli studi Elios di Roma vedono ancora Beatrice Valli al centro dell’attenzione di entrambi i tronisti che conoscono sempre meglio le ragazze ormai decise sul da farsi.

    Archiviata l’ipotesi di un ritorno come corteggiatrice da parte di Anna Munafò, Marco sembra voler mettere alla prova Beatrice. Nella precedente registrazione la ragazza non viene scelta per l’esterna dal tronista che in camerino le spiega le proprie ragioni: ha bisogno di certezze e il comportamento ambiguo della ragazza non lo convince. La bella Beatrice si congeda sbattendo la porta e in studio comincia a discutere con Noemi che l’accusa di essere poco educata. La discussione degenera perché Beatrice si sente attaccata come donna e madre ma può contare sul sostegno di Gianni Sperti e di Rosy del pubblico, convinti che le rivali siano severe con lei poiché è molto bella. Quello che accade dopo sembra rafforzare le idee di Marco: Luca si è recato da Beatrice che ha gradito molto sentendosi coccolata dal trentenne. Qusi come un fratello maggiore, Luca spiega a Marco che Beatrice finge di essere spavalda ma in realtà ha il cuore tenero. Peccato, però, che il carpigiano resti della propria convinzione, agendo di testa sua. Questi, piuttosto, si trova benissimo in esterna con Jessica che, su sua ammissione, lo coinvolge parecchio. A sorpresa, invece, Marco elimina la corteggiatrice Noemi Ceccacci che dopo essere passata per la preferita di turno perde punti ai suoi occhi visto che la conoscenza tra loro incontrerebbe sempre problemi. Forse anche questa decisione spinge Tina a rivedere le sue opinioni sul ragazzo che sarebbe stato illuso da Anna e non sarebbe poi così furbo come lo aveva dipinto inizialmente.

    Si dà da fare anche Luca Viganò che vive un’esterna stuzzicante e a fior di labbra con Eleonora. Anche con Luce, ormai la conoscenza non è più superficiale tanto che con la giovane ragazza madre si confida per parlare con commozione della malattia di sua mamma. Anche in studio si finisce col parlare di questa faccenda che fa commuovere Marco, pronto ad abbracciare il collega di trono. Mentre l’ex corteggiatore sceglie per le esterne Jessica e Carolina, proprio il trentenne richiede un po’ di tempo per decidere.