Uomini e Donne, anticipazioni: Marco e Beatrice e Aldo e Alessia nella prima puntata?

Uomini e Donne, anticipazioni: Marco e Beatrice e Aldo e Alessia nella prima puntata?

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne la prima puntata ospiterà Marco e Beatrice ed Aldo con Alessia

    In arrivo per gli spettatori di Uomini e Donne le anticipazioni! Marco e Beatrice insieme ad Aldo e Alessia sarebbero ospiti della prima puntata del dating show in onda da lunedì 15 settembre su Canale 5 stando alle ultimissime. La nuova edizione del programma esordirebbe, dunque, con due coppie nate nella precedente stagione ed ancora unite nonostante gossip, copertine e distrazioni estive. Entrambi protagonisti di Uomini e Donne e poi per rivivere i troni conclusisi con un bel sì, Marco Fantini con Beatrice Valli e Aldo Palmeri con Alessia Cammarota sono una presenza beneagurante per i tronisti esordienti di cui ancora non si conosce l’identità, resta solo da capire se rivedremo anche anche altri fidanzati celebri come Eugenio e Francesca snobbati da Uomini e Donne e poi.

    Stando alle ultime indiscrezioni rivedremo Uomini e Donne da lunedì 15 settembre su Canale 5 nel consueto orario pomeridiano alle 14,45. La prima registrazione del programma condotto da Maria De Filippi dovrebbe aver luogo sabato 30 agosto e ospitate per l’appunto sia Marco e Beatrice che Aldo e Alessia per fare il punto sulle rispettive relazioni ed anche da traino ai nuovi tronisti, la cui presentazione è tuttora avvolta da un alone di mistero. Mentre si avvicina il momento di conoscere nuovi mattatori di Uomini e Donne 2014/2015, l’attenzione è tutta per le coppie uscite dalla precedente edizione del programma.

    Marco e Beatrice sprizzano serenità coniugale da tutti i pori grazie anche alla presenza del figlio di lei, Alessandro come svelato nella recente intervista a due a Vip: ‘La nostra storia è assolutamente rock, noi due spacchiamo tutto.

    Se poi ci si mette anche Ale, ci mettiamo insieme e distruggiamo casa di Bea‘. Un quadretto familiare niente male che non differisce poi così tanto da quello creato in questi mesi da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota che hanno appena festeggiato il primo mezzo anno insieme. Presenti sui social network, i due ragazzi hanno festeggiato questa speciale ricorrenza regalando ai propri fan un messaggio su Facebook: ‘Mezzo.. Mezzo come, mezzo anno che stiamo insieme, mezzo come ognuno di Noi senza l’altra parte, mezzo come per mezzo del nostro sentimento riusciamo a sopportarci e a continuare la nostra storia, perché siamo tanto ma tanto diversi, quasi come che se ci fossimo incontrati così x caso in una discoteca, per strada, al supermercato ci saremmo guardati per attrazione ma forse dopo 10 min saremmo arrivati ai titoli di coda.. Invece il destino ci ha prima legati e poi fatti conoscere, e così non si è posto quel tipo di problema! Vi ringraziamo sempre e vi leggiamo con tanta assiduità, perché siete molto gentili e affettuosi nei nostri riguardi! 6 mesi di noi e di VOI Aldessi Palmarota! Tanto per rimarcare il fatto che mezzo non ha la forza di UNO! -Aldo&Ale-‘.

    I nuovi arrivati sapranno oscurare il carico di emozioni che queste due belle coppie hanno infuso negli studi di Uomini e Donne?

    540

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE