Uomini e Donne anticipazioni: Marco bacia, Luca approfondisce

Uomini e Donne anticipazioni: Marco bacia, Luca approfondisce

Importanti novità per Marco e Luca nelle anticipazioni di Uomini e Donne

da in Canale 5, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Si intensifica il ritmo delle registrazioni del Trono Blu di Uomini e Donne come dimostrato dalle anticipazioni filtrate appena qualche minuto fa. Stando alle ultimissime Marco Fantini è combattuto tra varie corteggiatrici, provando ancora una volta la fine dell’infatuazione per Anna Munafò alle prese con altri progetti. In una registrazione segnata anche da un clamoroso ritorno, c’è spazio per le frequentazioni di Luca Viganò.

    La registrazione comincia col fare il punto della situazione di Luca Viganò autore di un tenero messaggio su Facebook. Il tronista esce con Eleonora che gli fa una confidenza molto importante sul fratello adolescente. I due mostrano un evidente feeling e proprio Luca non si trattiene nel dire cosa apprezza della corteggiatrice. Il trentenne è uscito anche con Beatrice, che dopo essersi fatta trovare in pigiama esprime tutto il suo gradimento per il senso di protezione trasmesso da Luca. Questi si spinge oltre ipotizzando una scelta finale con la ragazza in lizza e poi riesce a prolungare l’esterna senza telecamere. Marco non nasconde il fastidio per questo gioco, Vanessa vuol sapere cosa si sono detti e Luce è delusa dal fatto che Luca corteggi in qualche modo Beatrice. Proprio Vanessa e Luce hanno fatto la stessa sorpresa a Luca – una comparsata in hotel durante la notte – e tra le due è scontro in studio.

    È ancor più complicata la situazione per Marco Fantini ancora alle prese con la bella Beatrice Valli. I due si vedono in un salottino ed il tronista dopo qualche tentennamento sembra sciogliersi con il bacio della diciannovenne.

    Questo gesto è solo una premessa per la sorpresa preparata da Beatrice: alloncino a cuore al quale legare bigliettini con i loro desideri per farlo volare in cielo. Il dibattito in studio è movimentato anche da Carolina che ancora si fa portavoce del pensiero di Marco suscitando qualche perplessità nella conduttrice. Ben più caliente è l’uscita di Marco e Jessica grazie ad un’originale idea della corteggiatrice. Dopo aver buttato in fondo ad una piscina una bottiglia con un messaggio, Jessica si ritrova in acqua con Marco ed arriva puntuale il primo bacio. La romana in studio subisce le critiche di Gianni per gli attacchi a Beatrice, ma la sua spiegazione viene capita anche da Maria: è necessario conoscersi e capirsi anche su questo aspetto. A sorpresa Marco richiama in studio Noemi dopo la precedente eliminazione visto che le sue lacrime lo hanno colpito: lo scontro con la rivale Beatrice non si fa attendere. Si chiude con la definizione delle prossime esterne: Luca sceglie Beatrice, Eleonora, Vanessa e Patrizia mentre Marco vedrà Noemi, Jessica, Carolina e Beatrice.

    539

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne