Uomini e Donne anticipazioni: Luca in rotta con Luce, Beatrice gelosa di Marco

Uomini e Donne anticipazioni: Luca in rotta con Luce, Beatrice gelosa di Marco

Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne su Luca Viganò e Marco Fantini

    Ancora scaramucce e lamentele a Uomini e Donne. Le anticipazioni sul trono blu di Luca Viganò e Marco Fantini rafforzano l’ipotesi di un’imminente fine del percorso per entrambi: Luca battaglia con la sua pupilla Luce mentre Marco è conteso da Noemi e Beatrice.

    Dopo le ultime registrazioni di Uomini e Donne, Luce non appare tra le altre corteggiatrici ma è nel backstage a seguire la puntata. Gli spettatori hanno modo di vedere l’esterna organizzata dal tronista per la mamma romana che al suo posto ha fatto trovare solo un biglietto. La cosa ha mandato Luca su tutte le furie, inducendolo a cercare un chiarimento sotto casa della corteggiatrice. Questa si dice delusa e crede di essere una seconda scelta visto che ad ogni esterna il ragazzo bacia tutte. Riunitisi in studio i due non trovano un accordo e le cose peggiorano alla vista dell’esterna con Patrizia, condita da baci e tenerezze. Spalleggiata da Gianni, Luce definisce Luca poco maturo e questi non reagisce affatto bene visto che la ragazza aspetta solo di essere eliminata.

    La tensione viene smorzata da Marco che chiede un ballo con Noemi poi stoppato per vedere la loro esterna. La ragazza solleva dei dubbi sull’atteggiamento del tronista verso Beatrice Valli ma l’uscita si conclude comunque con un bacio. L’emiliana in precedenza si era sfogata con la redazione per l’assenza di sorprese da parte di Marco a differenza di quanto fatto con Noemi ma nonostante questo lo va a trovare in albergo. La puntata si chiude in maniera criptica con Luce e Luca impegnati in un confronto a due fuori dallo studio.

    367

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE