Uomini e Donne anticipazioni: Luca e Marco non scelgono, bagarre in studio

Uomini e Donne anticipazioni: Luca e Marco non scelgono, bagarre in studio

Novità per Marco e Luca nelle anticipazioni di Uomini e Donne

    Inutile tensione oggi in vista delle anticipazioni di Uomini e Donne. Luca e Marco non hanno ancora scelto nonostante le esternazioni pre-scelta e le innumerevoli congetture sui social network. Nonostante la discesa dei famosi petali rossi sia solo rimandata, non sono mancati momenti intriganti nelle registrazioni appena terminate.

    Come anticipato qualche giorno fa, i neogenitori Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono tornati in studio per raccontare la loro esperienza con Brando. Il piccolo era dietro le quinte per conoscere ‘zia Maria’ ed ha ricevuto anche un dono dalla commossa opinionista Tina Cipollari. Intanto, si apprende che Luce ha raggiunto Luca a Gallarate per mostrargli uno striscione eloquente con la scritta - Dimentica tutte e vieni via con me! – ma senza sapere che il tronista era reduce da un’esterna con Patrizia. La ragazza ha vissuto una vera e propria uscita da favola fermandosi prima presso un’elegante boutique e poi presso un castello dove ballare romanticamente con il proprio principe. Luce non reagisce bene dando vita ad una polemica che per Luca potrebbe finire a I nuovi mostri di Striscia la notizia. Bagarre a parte, Vanessa vorrebbe andar via ma Luca la trattiene.

    Beatrice, colpita dalla difesa di Noemi da parte di Marco, rivela delle voci tutte da verificare: il tronista direbbe in giro che sceglierà Noemi. Quest’ultima pensa di alzarsi provocando le critiche di Tina e la comprensione di Jack mentre Beatrice mette le mani avanti specificando quanto possa essere difficile una storia con una giovane mamma.

    Dopo le polemiche per la giornata intera di Marco e Beatrice tocca a Noemi organizzare un’uscita memorabile con il bel carpigiano. Per richiamare alla mente del tronista l’andamento del loro rapporto la corteggiatrice sceglie le montagne russe e questo momento viene liquidato come superficiale da Beatrice che non sa cosa accadrà dopo. Infatti, Marco conosce la mamma di Noemi che, memore delle sue preferenze, prepara un pasto macrobiotico. Dopo qualche raccomandazione da parte della mamma, i due si ritrovano su un prato dove le coccole abbondano e la corteggiatrice non nasconde la paura di perderlo. Beatrice bolla tutto come la solita storia e Gianni concorda: tra i due c’è stato feeling sin dall’inizio a differenza di quanto accaduto con lei. Intanto, la conduttrice chiede a Luca con chi passerebbe la giornata intera e di fronte alla sua perplessità interviene Luce che ricorda quanto possa essere impegnativo entrare nella sua quotidianità. Luca non prende bene questo avvertimento e la invita a lasciare se non è interessata provocando la reazione piccata della corteggiatrice. A sedare gli animi ci pensa Maria De Filippi che invita Luce a non agire d’istinto e restare seduta.

    543

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI