Uomini e Donne anticipazioni: Lory Del Santo non ci sarà! Ecco perché

Lory Del Santo, intervistata da Davide Maggio, ha ufficialmente smentito la sua presenza a Uomini e Donne

da , il

    Intervistata da Davide Maggio, Lory Del Santo ha fatto sapere a tutti i fan di Uomini e Donne che non sarà la prossima reginetta del trono L’amore non ha età, che, almeno per adesso, resta vacante. Interessati ai quattro tronisti e, soprattutto, all’attore gay Chris Rockway, avrete sicuramente dimenticato, infatti, che Maria dovrà portare avanti ben tre formule: il trono a quattro, che è ormai sulla bocca di tutti; il trono rosa, con l’insignificante presenza di Giorgia e l’interessante partecipazione di Chiara; infine, il trono dei “quaranta e dintorni”, con tanto di ragazzine, dai diciotto in su.

    L’ipotesi “Del Santo” è ormai acqua passata: è stata lei stessa a smentirlo nel video che DM ha condiviso su YouTube. Lo stesso vale per Barbara Bubi Barbieri, allontanata dalla trasmissione a causa degli inciuci di Tina Cipollari con Maria De Filippi – questo, almeno, è quanto l’ex-opinionista del programma ha dichiarato.

    Nessuno, insomma, sembra candidato a regnare nella terra di donne e uomini, ragazzine e ragazzini, pronti a tutto pur di portare a casa il “bottino”. Che la Sanguinaria abbia in serbo per noi qualche bella sorpresa? Non appena lo scopriremo, vi aggiorneremo in men che non si dica.

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!