Uomini e Donne anticipazioni: lite furibonda tra Teresanna e Tina, Francesco interviene

Uomini e Donne anticipazioni: lite furibonda tra Teresanna e Tina, Francesco interviene

Teresanna Pugliese e Francesco Monte continuano a far parlare di sé, questa volta per via degli attacchi, i forti attacchi, di Tina Cipollari

    teresanna francesco uomini e donne tina cipollari lite

    Continuiamo a parlare, purtroppo, di loro: Teresanna Pugliese e Francesco Monte di Uomini e Donne, i due piccioncini che, dopo il ritorno di lei, proprio non vogliono abbandonare la trasmissione e smetterla di assillarci con i loro stupidi e scontati discorsetti pieni di ‘se’, ‘ma’ e ‘forse’. Questa volta le anticipazioni non vengono dalle talpe, che comunque aggiungeranno senz’altro maggiori dettagli in giornata, ma dal sito di Maria De Filippi, che ha raccontato cosa è successo nella giornata di ieri, in occasione delle nuove registrazioni: dopo l’ingresso di Teresanna, Tina non ha perso né tempo né occasione di attaccarla pesantemente, a tal punto da spingere Gianni Sperti a intervenire per (cercare di) riportare l’ordine in studio. Senza riuscirci, ovviamente. La napoletana ha risposto a tono; si è difesa, ha attaccato la talvolta odiosa opinionista, ma poi non ce l’ha fatta: all’ennesima accusa, infatti, ha deciso di alzare i tacchi e andar via.

    Francesco, davvero indispettito dal comportamento della Cipollari (che, in effetti, sembra aver esagerato parecchio), è uscito dallo studio per rincorrerla e farle capire che non è inutile che lei stia lì, su quella (comoda) poltroncina rossa: ci sono buone chance, insomma, che lui la porti fino alla fine e la scelga.

    Con buona pace non soltanto di Alessia, entrata in crisi dopo le dichiarazioni del cucciolo della De Filippi, ma anche di Emiliana Carli che, abbandonata la trasmissione, non sembra più intenzionata a ritornare (che abbia davvero conosciuto qualcuno fuori dagli studi?).

    Le anticipazioni hanno come protagonista anche l’ex di Giulia Montanarini, Alessio Lo Passo, ma sul suo conto la redazione non ha speso molte parole: qualcuna ha deciso di rinunciare al corteggiamento e di ritirarsi, così è scritto. Non si tratta di Francesca Pierini, ovviamente; c’è persino il rischio che i due siano d’accordo, figuriamoci…

    427

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI